Master Retail Management
Master
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Novembre
Il Master si rivolge a:
Retail Manager interessati ad acquisire strumenti per migliorare le proprie performance nel post pandemia
Store Manager e Sales Assistant che desiderano formarsi per crescere professionalmente
Giovani laureati che intendono specializzarsi nel settore Retail
ELEMENTI DISTINTIVI
Focus sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale della fieliera e sulla sicurezza e salubrità degli store
Focus sui nuovi modelli di relazione con il cliente e sulla digital customer experience nel post pandemia
Docenze e testimonianze tenute da Senior Manager di aziende quali Cavalieri Retail, Trussardi, Simon-Kutcher&Partners e Netcomm Services
Esercitazioni e analisi di casi reali
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I cambiamenti imposti dalla pandemia sulla organizzazione e gestione dei punti vendita, sul processo di digitalizzazione, dall’omnicanalità e dalla crescente attenzione al tema della customer experience richiedono un aggiornamento delle competenze di chi opera o vuole operare come Retail Manager, figura strategica per il business aziendale e tra le più ricercate dal mercato del lavoro.
Con il Master Retail Management imparerai a gestire efficacemente il ciclo di vita dello store fisico, cona particolare attenzione ai temi della sostenibilità e della salubrità degli ambienti, a conoscere i nuovi modelli di relazione con il cliente ed utilizzare al meglio le logiche dell'eCommerce e della digital customer experience.
Opinioni
Materie
- CSR
- Management
- E-commerce
- Più tematiche
- Vendite
- Sostenibilità
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:
- Il piano di apertura dello store alla luce delle nuove disposizioni post Covid 19
- Pianificazione delle vendite e KPI di misurazione delle performance
- Digital commerce e Unified commerce: il nuovo modello di relazione con il cliente
- Innovazione, sostenibilità e digital customer experience in store
- Category management e buying
- Store people management e CSR
I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:
- Il piano di apertura dello store alla luce delle nuove disposizioni post Covid 19
- Pianificazione delle vendite e KPI di misurazione delle performance
- Digital commerce e Unified commerce: il nuovo modello di relazione con il cliente
- Innovazione, sostenibilità e digital customer experience in store
- Category management e buying
- Store people management e CSR
I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:
- Il piano di apertura dello store alla luce delle nuove disposizioni post Covid 19
- Pianificazione delle vendite e KPI di misurazione delle performance
- Digital commerce e Unified commerce: il nuovo modello di relazione con il cliente
- Innovazione, sostenibilità e digital customer experience in store
- Category management e buying
- Store people management e CSR
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Retail Management