Master in Social Web Marketing Manager
Master
A Lecce
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Lecce
-
Ore di lezione
1000h
-
Durata
1 Anno
-
Inizio
Ottobre
-
Stage in azienda
Sì
Il master Adsum in Social Web Marketing Manager, alla sua prima edizione, si presenta come un percorso formativo moderno ed innovativo mirato a formare esperti qualificati nel nuovissimo settore in espansione rappresentato dal marketing digitale, sia attraverso la formazione in aula con i maggiori esperti del settore sia attraverso laboratori strutturati per ampliare le conoscenze e competenze pratiche. I social network, i blog, gli e-commerce sono divenuti, negli ultimi anni, fondamentali per la crescita, lo sviluppo e il successo delle aziende. In momento storico il distanziamento sociale e la digitalizzazione delle relazioni rendono sempre più necessaria per le aziende la presenza di professionisti esperti di comunicazione digitale e web marketing.
Informazioni importanti
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master in Social Web Marketing Manager si propone di formare esperti qualificati nel marketing e nella comunicazione digitale, capaci di gestire piani di promozione commerciale per il web e i social media di una azienda, attraverso azioni integrate con i canali tradizionali.
Il Master è rivolto sia a coloro che, già inseriti nel settore, desiderano accrescere le proprie conoscenze ed abilità potenziandole con le più innovative trasformazioni delle tecniche digitali, sia a coloro che desiderano specializzarsi e entrare professionalmente nel mondo del marketing digitale.
Diploma di laurea triennale, Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualunque settore scientifico-disciplinare.
Il Master in Social Web Marketing Manager qualifica i suoi corsisti nella progettazione e gestione di un piano di web marketing aziendale; nel padroneggiare i meccanismi che regolano Social Media e Social Network; nel mediare e rispondere alle esigenze delle aziende e dei clienti effettivi e potenziali; nel monitorare e valutare i trend digitali ed elaborare efficaci strategie di risposta; nel gestire piattaforme e-commerce; nell'utilizzare al massimo delle potenzialità i principali motori di ricerca; nell'ottimizzare l’efficacia di un sito web.
Opinioni
Materie
- Web master
- Pubblicità
- Branding
- E-commerce
- Web marketing
- Social manager
- Copywriting
- Digital branding
- Social media monitoring
- Email marketing
- Social video marketing
- Strumenti e tecniche SEO
Professori
ESPERTI DEL SETTORE
FORMATORI SENIOR E PROFESSIONISTO DEL SETTORE TURISTICO SOCIALE
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Social Web Marketing Manager