CUM LAUDE Premium Doppio Stage con vitto e alloggio + Crociera!

Master Tourism Quality Management 46ª ed. con Crociera nel Mediterraneo - TURISMO

4.9
84 opinioni
  • Due anni fa ho conseguito la laurea in Scienze della mediazione linguistica all’ Università degli studi di Torino. Sono stata affascinata da sempre dalle lingue per la loro capacità di mettere in comunicazione nazionalità differenti. Subito dopo la laurea sono partita per otto mesi in Olanda, la mia prima sfida professionalmente parlando: alloggiavo in una famiglia e dovevo accudire le tre figlie, comunicavamo in inglese, inutile dire che dopo soli tre mesi ho constatato tantissimi miglioramenti! Nel frattempo studiavo da autodidatta per raggiungere il livello C1 di lingua inglese. Le lingue sono importanti» è una frase che mi sono sentita ripetere molte volte, ma importanti per cosa? Una volta imparate e padroneggiate, come potevo metterle in campo a livello lavorativo? Ponendomi queste domande ho iniziato a cercare sul web dei master che potessero darmi basi solide nel campo del turismo, e così mi sono imbattuta sulla pagina Uninform. Tornata in Italia ho partecipato alle selezioni e ancora ricordo come fosse ieri quanto mi tremava la voce dall’ emozione il giorno in cui ho ricevuto la telefonata che confermava la mia iscrizione al Master TQM. Benissimo! Ad oggi devo dire solo Grazie, Grazie perché è stata la scelta migliore che io potessi prendere, Grazie perché la quantità di cose che ho appreso in pochissimi mesi d’aula mi ha permesso di ricoprire ruoli che mai avrei nemmeno immaginato. Conclusa la fase d’aula ho lavorato per sei mesi al Front Office a Riva del Garda, in una nuova realtà, quella del turismo nella pubblica amministrazione: strutture appartenenti allo stato gestite da ditte esterne. L’intenzione era quella di fare un minimo di esperienza prima di affrontare i colloqui per i tirocini proposti dal Master. Tuttavia non è stato necessario il tirocinio; poco prima che mi scadesse il contratto ho ricevuto una nuova proposta di lavoro, e ora vi scrivo dal mio ufficio. Ho 25 anni e sono direttrice di una struttura alberghiera: mi occupo della gestione del personale, del servizio alberghiero (ristorante, bar, camere), degli ordini e del controllo giornaliero di costi e ricavi.
Sono fiera non tanto per il traguardo raggiunto, ma per averlo raggiunto in così poco tempo. Non ho esperienza nell’ ambito, tutto ciò che ho imparato è grazie al Master TQM. Mi sono messa in gioco e sono la dimostrazione che non conta l’età, non contano gli anni di esperienza, bensì la grinta, la voglia di imparare e di migliorarsi giorno dopo giorno. Consiglio il Master TQM a tutti coloro che vogliono inserirsi nel mondo del turismo, perché apre una miriade di strade e prepara gli studenti, in maniera molto professionale, a ricoprire qualunque posizione lavorativa si preferisca. Il mio personale suggerimento è di restare sempre determinati nel raggiungimento dei propri traguardi, come se fossimo degli artisti e la vita il nostro capolavoro. Grazie al TQM che mi ha dato la possibilità di intraprendere questa brillante carriera lavorativa.
    |
  • Dopo essermi laureata in lingue e mentre lavoravo in un ristorante, ho rivolto la mia particolare attenzione al settore turistico, poiché mi affascinava molto. Così, dopo varie ricerche, ho scelto di frequentare il Master TQM, perché era l’unico che rispecchiava le mie aspettative e offriva un piano didattico completo su ogni settore legato all’hospitality. Quando la fase d’aula è terminata ho iniziato il mio stage come Front Office Agent presso l’hotel NH Milano Concordia. So che è incredibile, ma ho iniziato lo stage ad agosto 2019 e… ad ottobre ero stata già assunta! Attualmente lavoro ancora nella stessa struttura ed imparo davvero tantissime cose ogni giorno. Il Master TQM mi ha dato la possibilità di affacciarmi al mondo del lavoro in maniera più diretta e veloce. A chi crede di voler lavorare nel settore turistico, dico semplicemente che deve scegliere il Master TQM: perché a livello di preparazione dei docenti, di serietà e di affidabilità è il migliore. Grazie a tutti voi, perché mi avete cambiato la vita, non solo lavorativamente parlando, ma anche a livello personale, perché è grazie al Master che ho conosciuto delle persone meravigliose, che continuano a far parte della mia vita ogni giorno di più
    |
  • Ho svolto il mio percorso di stage dopo la fase d'aula del Master TQM come addetto al ricevimento presso l’hotel NH Pontevecchio di Lecco. Più che momenti salienti, credo che tutto il mio percorso formativo sia stato utile per farmi crescere sia a livello professionale che personale. Ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente stimolante e competitivo. Non smetterò mai di ringraziare l’intero staff dell’hotel NH Pontevecchio. Sono persone splendide che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno parte integrante di una squadra. Essere stimato ed apprezzato dai tuoi colleghi di lavoro, ed essere consapevole che anche il tuo contributo è importante per il raggiungimento degli obiettivi preposti dall’azienda credo che sia il massimo della gratificazione per qualsiasi lavoratore. Il mio consiglio per i ragazzi che si apprestano ad affrontare un periodo di stage è quello di cercare di dare ogni giorno il massimo. È importante capire che ciò che gli viene data è un’opportunità importante della loro vita per mettersi in mostra e giocarsi le proprie carte. Siate curiosi e proattivi. Bhe, detto così potrebbe sembrare difficile ma, credetemi, se è veramente il lavoro che volete intraprendere vi sembrerà tutto naturale e spontaneo. Dopo il mio stage ho avuto la fortuna di essere stato assunto nella stessa catena alberghiera come Front Office Agent presso l’albergo NH Laguna Palace di Mestre.
    |

A Milano e Roma

4.400 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    1200h

  • Durata

    9 Mesi

  • Inizio

    19/10/2020
    altre date

  • Stage in azienda

Descrizione

Selezioni aperte per la 46ª edizione del Master che forma i Manager del Turismo con 2 mesi di Aula a Roma o a Milano e doppio stage (con vitto e alloggio) nelle più autorevoli aziende turistiche nazionali ed internazionali 4-5 stelle lusso.

Uninform Group presenta su emagister il Master in Tourism Quality Management, un Master qualificato CEPAS indirizzato a laureati e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche, interessati ad acquisire gli strumenti utili per l'inserimento lavorativo nel settore del turismo.

L’obiettivo è quello di fornire ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per rispondere alle esigenze dell’attuale mercato turistico e operare all’interno di diverse aree e reparti come il commercial marketing, l’organizzazione di congressi, il food & bevarage, il front line per il wellness e il crocieristico. Per garantire la qualità dell'apprendimento, il Master ammette un massimo di 35 alunni per classe.

Il programma del master è diviso in due grandi blocchi: il primo è incentrato sulle conoscenze di base che riguardano il funzionamento di un’impresa turistica, il secondo fornisce conoscenze specifiche sui differenti dipartimenti. Nella prima parte si affronteranno, infatti, il sistema azienda e il management, le risorse umane, la legislazione turistica e nozioni di amministrazione finanziaria delle aziende turistiche.

Nel secondo blocco si tratterà il marketing turistico, strategico e commerciale, i partecipanti acquisiranno strumenti di gestione e di front office managent e potranno conoscere da vicino le realtà del quality management, del security e safety e le aree del turismo congressuale, termale e crocieristico.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-TQM-46-MILANO-.pdf
  • Master-TQM-46-ROMA.pdf

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma / Maturità classica o scientifica, Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato

Sedi

Luogo

Inizio

Milano
Visualizza mappa
Viale Monza, 132, 20127

Inizio

19 ott 2020Iscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Corso Trieste, 155, 00198

Inizio

21 ott 2020Iscrizioni aperte

Da tener presente

L’obiettivo del Master Quality è favorire la formazione di figure professionali in grado di: 1) operare fin da subito in realtà rappresentative del sistema economico produttivo aziendale; 2) saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione e monitoraggio delle attività, spostando il focus complessivo dalla pura conformità normativa verso un sistema di governo delle performance che soddisfi in primis i bisogni dell’organizzazione stessa (compresi quelli di carattere finanziario); 3) supportare la Direzione nelle scelte strategiche orientate al successo.

Candidati provenienti sia da studi umanistici sia scientifici. Ad oggi oltre 1.806 i diplomati Master TQM.

Per partecipare è necessario effettuare una selezione (durata 50 minuti) compilando il Modulo di Prenotazione.

Una delle novità delle ultime edizioni è lo svolgimento dell’ultima settimana della Fase d’aula direttamente sulla MSC Virtuosa. I candidati usufruiranno di una settimana di Crociera nel Mediterraneo compresa nel costo del Master TQM e oltre a vivere l’emozione di un’esperienza itinerante, potranno valutare da vicino il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico! Le differenti “anime” del comparto Turistico, finiscono per comporsi in una realtà che integra sistemi gestionali complessi come l’alberghiero, il villaggistico, Food & Beverage, il PCO, Organizzazione Eventi, Escursioni, e molto altro ancora anche sotto il profilo tecnico, logistico e della sicurezza.

Riceverai entro 24 ore una mail con tutte le informazioni per poi procedere alla prenotazione della selezione.

Si, certamente! lo stage è garantito contrattualmente. L'OPERAZIONE TRASPARENZA STAGE che mostra gli inserimenti in stage, le preferenze dei candidati, le aree e le aziende coinvolte nelle ultime sessioni del Master TQM.

Le lezioni sono diurne, si svolgono dal lunedì al venerdì, con obbligo di frequenza.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Due anni fa ho conseguito la laurea in Scienze della mediazione linguistica all’ Università degli studi di Torino. Sono stata affascinata da sempre dalle lingue per la loro capacità di mettere in comunicazione nazionalità differenti. Subito dopo la laurea sono partita per otto mesi in Olanda, la mia prima sfida professionalmente parlando: alloggiavo in una famiglia e dovevo accudire le tre figlie, comunicavamo in inglese, inutile dire che dopo soli tre mesi ho constatato tantissimi miglioramenti! Nel frattempo studiavo da autodidatta per raggiungere il livello C1 di lingua inglese. Le lingue sono importanti» è una frase che mi sono sentita ripetere molte volte, ma importanti per cosa? Una volta imparate e padroneggiate, come potevo metterle in campo a livello lavorativo? Ponendomi queste domande ho iniziato a cercare sul web dei master che potessero darmi basi solide nel campo del turismo, e così mi sono imbattuta sulla pagina Uninform. Tornata in Italia ho partecipato alle selezioni e ancora ricordo come fosse ieri quanto mi tremava la voce dall’ emozione il giorno in cui ho ricevuto la telefonata che confermava la mia iscrizione al Master TQM. Benissimo! Ad oggi devo dire solo Grazie, Grazie perché è stata la scelta migliore che io potessi prendere, Grazie perché la quantità di cose che ho appreso in pochissimi mesi d’aula mi ha permesso di ricoprire ruoli che mai avrei nemmeno immaginato. Conclusa la fase d’aula ho lavorato per sei mesi al Front Office a Riva del Garda, in una nuova realtà, quella del turismo nella pubblica amministrazione: strutture appartenenti allo stato gestite da ditte esterne. L’intenzione era quella di fare un minimo di esperienza prima di affrontare i colloqui per i tirocini proposti dal Master. Tuttavia non è stato necessario il tirocinio; poco prima che mi scadesse il contratto ho ricevuto una nuova proposta di lavoro, e ora vi scrivo dal mio ufficio. Ho 25 anni e sono direttrice di una struttura alberghiera: mi occupo della gestione del personale, del servizio alberghiero (ristorante, bar, camere), degli ordini e del controllo giornaliero di costi e ricavi.
Sono fiera non tanto per il traguardo raggiunto, ma per averlo raggiunto in così poco tempo. Non ho esperienza nell’ ambito, tutto ciò che ho imparato è grazie al Master TQM. Mi sono messa in gioco e sono la dimostrazione che non conta l’età, non contano gli anni di esperienza, bensì la grinta, la voglia di imparare e di migliorarsi giorno dopo giorno. Consiglio il Master TQM a tutti coloro che vogliono inserirsi nel mondo del turismo, perché apre una miriade di strade e prepara gli studenti, in maniera molto professionale, a ricoprire qualunque posizione lavorativa si preferisca. Il mio personale suggerimento è di restare sempre determinati nel raggiungimento dei propri traguardi, come se fossimo degli artisti e la vita il nostro capolavoro. Grazie al TQM che mi ha dato la possibilità di intraprendere questa brillante carriera lavorativa.
    |
  • Dopo essermi laureata in lingue e mentre lavoravo in un ristorante, ho rivolto la mia particolare attenzione al settore turistico, poiché mi affascinava molto. Così, dopo varie ricerche, ho scelto di frequentare il Master TQM, perché era l’unico che rispecchiava le mie aspettative e offriva un piano didattico completo su ogni settore legato all’hospitality. Quando la fase d’aula è terminata ho iniziato il mio stage come Front Office Agent presso l’hotel NH Milano Concordia. So che è incredibile, ma ho iniziato lo stage ad agosto 2019 e… ad ottobre ero stata già assunta! Attualmente lavoro ancora nella stessa struttura ed imparo davvero tantissime cose ogni giorno. Il Master TQM mi ha dato la possibilità di affacciarmi al mondo del lavoro in maniera più diretta e veloce. A chi crede di voler lavorare nel settore turistico, dico semplicemente che deve scegliere il Master TQM: perché a livello di preparazione dei docenti, di serietà e di affidabilità è il migliore. Grazie a tutti voi, perché mi avete cambiato la vita, non solo lavorativamente parlando, ma anche a livello personale, perché è grazie al Master che ho conosciuto delle persone meravigliose, che continuano a far parte della mia vita ogni giorno di più
    |
  • Ho svolto il mio percorso di stage dopo la fase d'aula del Master TQM come addetto al ricevimento presso l’hotel NH Pontevecchio di Lecco. Più che momenti salienti, credo che tutto il mio percorso formativo sia stato utile per farmi crescere sia a livello professionale che personale. Ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente stimolante e competitivo. Non smetterò mai di ringraziare l’intero staff dell’hotel NH Pontevecchio. Sono persone splendide che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno parte integrante di una squadra. Essere stimato ed apprezzato dai tuoi colleghi di lavoro, ed essere consapevole che anche il tuo contributo è importante per il raggiungimento degli obiettivi preposti dall’azienda credo che sia il massimo della gratificazione per qualsiasi lavoratore. Il mio consiglio per i ragazzi che si apprestano ad affrontare un periodo di stage è quello di cercare di dare ogni giorno il massimo. È importante capire che ciò che gli viene data è un’opportunità importante della loro vita per mettersi in mostra e giocarsi le proprie carte. Siate curiosi e proattivi. Bhe, detto così potrebbe sembrare difficile ma, credetemi, se è veramente il lavoro che volete intraprendere vi sembrerà tutto naturale e spontaneo. Dopo il mio stage ho avuto la fortuna di essere stato assunto nella stessa catena alberghiera come Front Office Agent presso l’albergo NH Laguna Palace di Mestre.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Doina Izman

5.0
19/05/2020
Sul corso: Due anni fa ho conseguito la laurea in Scienze della mediazione linguistica all’ Università degli studi di Torino. Sono stata affascinata da sempre dalle lingue per la loro capacità di mettere in comunicazione nazionalità differenti. Subito dopo la laurea sono partita per otto mesi in Olanda, la mia prima sfida professionalmente parlando: alloggiavo in una famiglia e dovevo accudire le tre figlie, comunicavamo in inglese, inutile dire che dopo soli tre mesi ho constatato tantissimi miglioramenti! Nel frattempo studiavo da autodidatta per raggiungere il livello C1 di lingua inglese. Le lingue sono importanti» è una frase che mi sono sentita ripetere molte volte, ma importanti per cosa? Una volta imparate e padroneggiate, come potevo metterle in campo a livello lavorativo? Ponendomi queste domande ho iniziato a cercare sul web dei master che potessero darmi basi solide nel campo del turismo, e così mi sono imbattuta sulla pagina Uninform. Tornata in Italia ho partecipato alle selezioni e ancora ricordo come fosse ieri quanto mi tremava la voce dall’ emozione il giorno in cui ho ricevuto la telefonata che confermava la mia iscrizione al Master TQM. Benissimo! Ad oggi devo dire solo Grazie, Grazie perché è stata la scelta migliore che io potessi prendere, Grazie perché la quantità di cose che ho appreso in pochissimi mesi d’aula mi ha permesso di ricoprire ruoli che mai avrei nemmeno immaginato. Conclusa la fase d’aula ho lavorato per sei mesi al Front Office a Riva del Garda, in una nuova realtà, quella del turismo nella pubblica amministrazione: strutture appartenenti allo stato gestite da ditte esterne. L’intenzione era quella di fare un minimo di esperienza prima di affrontare i colloqui per i tirocini proposti dal Master. Tuttavia non è stato necessario il tirocinio; poco prima che mi scadesse il contratto ho ricevuto una nuova proposta di lavoro, e ora vi scrivo dal mio ufficio. Ho 25 anni e sono direttrice di una struttura alberghiera: mi occupo della gestione del personale, del servizio alberghiero (ristorante, bar, camere), degli ordini e del controllo giornaliero di costi e ricavi.
Sono fiera non tanto per il traguardo raggiunto, ma per averlo raggiunto in così poco tempo. Non ho esperienza nell’ ambito, tutto ciò che ho imparato è grazie al Master TQM. Mi sono messa in gioco e sono la dimostrazione che non conta l’età, non contano gli anni di esperienza, bensì la grinta, la voglia di imparare e di migliorarsi giorno dopo giorno. Consiglio il Master TQM a tutti coloro che vogliono inserirsi nel mondo del turismo, perché apre una miriade di strade e prepara gli studenti, in maniera molto professionale, a ricoprire qualunque posizione lavorativa si preferisca. Il mio personale suggerimento è di restare sempre determinati nel raggiungimento dei propri traguardi, come se fossimo degli artisti e la vita il nostro capolavoro. Grazie al TQM che mi ha dato la possibilità di intraprendere questa brillante carriera lavorativa.
Consiglieresti questo corso?:

Marta Fiorentino

5.0
19/05/2020
Sul corso: Dopo essermi laureata in lingue e mentre lavoravo in un ristorante, ho rivolto la mia particolare attenzione al settore turistico, poiché mi affascinava molto. Così, dopo varie ricerche, ho scelto di frequentare il Master TQM, perché era l’unico che rispecchiava le mie aspettative e offriva un piano didattico completo su ogni settore legato all’hospitality. Quando la fase d’aula è terminata ho iniziato il mio stage come Front Office Agent presso l’hotel NH Milano Concordia. So che è incredibile, ma ho iniziato lo stage ad agosto 2019 e… ad ottobre ero stata già assunta! Attualmente lavoro ancora nella stessa struttura ed imparo davvero tantissime cose ogni giorno. Il Master TQM mi ha dato la possibilità di affacciarmi al mondo del lavoro in maniera più diretta e veloce. A chi crede di voler lavorare nel settore turistico, dico semplicemente che deve scegliere il Master TQM: perché a livello di preparazione dei docenti, di serietà e di affidabilità è il migliore. Grazie a tutti voi, perché mi avete cambiato la vita, non solo lavorativamente parlando, ma anche a livello personale, perché è grazie al Master che ho conosciuto delle persone meravigliose, che continuano a far parte della mia vita ogni giorno di più
Consiglieresti questo corso?:

Michele Di Spiezio

5.0
18/05/2020
Sul corso: Ho svolto il mio percorso di stage dopo la fase d'aula del Master TQM come addetto al ricevimento presso l’hotel NH Pontevecchio di Lecco. Più che momenti salienti, credo che tutto il mio percorso formativo sia stato utile per farmi crescere sia a livello professionale che personale. Ho avuto la fortuna di lavorare in un ambiente stimolante e competitivo. Non smetterò mai di ringraziare l’intero staff dell’hotel NH Pontevecchio. Sono persone splendide che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno parte integrante di una squadra. Essere stimato ed apprezzato dai tuoi colleghi di lavoro, ed essere consapevole che anche il tuo contributo è importante per il raggiungimento degli obiettivi preposti dall’azienda credo che sia il massimo della gratificazione per qualsiasi lavoratore. Il mio consiglio per i ragazzi che si apprestano ad affrontare un periodo di stage è quello di cercare di dare ogni giorno il massimo. È importante capire che ciò che gli viene data è un’opportunità importante della loro vita per mettersi in mostra e giocarsi le proprie carte. Siate curiosi e proattivi. Bhe, detto così potrebbe sembrare difficile ma, credetemi, se è veramente il lavoro che volete intraprendere vi sembrerà tutto naturale e spontaneo. Dopo il mio stage ho avuto la fortuna di essere stato assunto nella stessa catena alberghiera come Front Office Agent presso l’albergo NH Laguna Palace di Mestre.
Consiglieresti questo corso?:

Chiara Armini

5.0
17/05/2020
Sul corso: Fra le diverse opportunità di formazione in ambito turistico ho scelto il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) perché volevo qualcosa di diretto e pratico, che andasse direttamente al sodo senza perdersi in mesi di lezioni inutili, come purtroppo fanno oggi molti corsi universitari. Tra tutti i master, quello del Gruppo Uninform era uno dei pochi che offriva reali opportunità alla fine dei due mesi di aula. In un primo momento, devo dire, ero un po’ scettica, ma sono stata poi tra le prime a ricevere proposte di stage. I sei mesi successivi li ho passati all’hotel NH Leonardo Da Vinci, zona Prati a Roma, nel settore congressuale, ambito che avevo personalmente scelto e richiesto all’Ufficio Placement. L’albergo NH Leonardo Da Vinci è un ambiente che al primo impatto disorienta lo stagista, vista la sua grandezza e la mole di lavoro, ma sono stata fortunata nel trovare un team con grandi conoscenze e disponibile ad insegnare. Di mio ho messo tutto l’impegno possibile, entrare nelle procedure di una catena alberghiera e gestire clienti per lo più business non è sempre semplice, ma la dedizione ripaga.
Consiglieresti questo corso?:

Simona Nunziata

5.0
15/05/2020
Sul corso: Prima del Master TQM, ero insoddisfatta del mio lavoro da assistente di volo e desideravo una formazione nel turismo che purtroppo i miei studi precedenti in lingue non includevano. Ho pensato quindi che questo nuovo percorso formativo potesse darmi un aiuto importante per cambiare lavoro e partire da zero… ed è stato esattamente così! Senza il Master TQM non avrei avuto la fortuna di svolgere il tirocinio presso una struttura di prestigio come l’Hotel de Russie di Roma del gruppo Rocco Forte. Durante i sei mesi di stage, ho ricoperto vari ruoli: centralino, back office, gestione email e anagrafica, desk reception e concierge… insomma ho avuto la possibilità di seguire l’ospite dal momento in cui prenota il suo soggiorno fino alla sua partenza, organizzando prenotazioni e tour esclusivi. Senza dubbio come una formazione a 360 gradi, seguita dall’assunzione al Front Office per un anno. La mia crescita sta continuando, dal momento che mi permettono di ricoprire nuovi ruoli: attualmente infatti mi sto occupando anche della gestione delle prenotazioni. Sono molto soddisfatta del mio lavoro e di quello che ho imparato e sto imparando, così come dell’ambiente di lavoro che ho trovato, che mi ha anche permesso di entrare a far parte dell’Associazione Concierge Chiavi d’oro di Roma. Quello che mi sento di consigliare a chi si affaccia oggi al mondo del turismo è di metterci sempre passione, impegno, serietà e tanta umiltà perché verrete sicuramente ripagati!
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020
2019
2017
2016
2015
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
13 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Eventi culturali
  • Turismo culturale
  • Management del turismo
  • Marketing del turismo
  • Marketing strategico
  • Front office agenzia viaggio
  • Food beverage
  • Food beverage manager
  • Haccp
  • Organizzazione congressi
  • Promozione turistica
  • Comunicazione turistica
  • Geografia del turismo
  • Gestione del turismo culturale
  • Gestione delle Attività Turistiche e delle Risorse
  • Turismo
  • Management

Professori

Guido Castellini

Guido Castellini

CEO – Hotel Division at Alessandro Rosso Group

it.linkedin.com/pub/guido-castellini/1/760/a53/en ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Matteo Rube

Matteo Rube

Responsabile Ristorazione presso Hotel-Invest Srl

it.linkedin.com/pub/matteo-rube/59/a33/95b/it ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Pierluca Chiavetta

Pierluca Chiavetta

Events manager at NH Hoteles

it.linkedin.com/pub/pierluca-chiavetta/19/31/51a/it ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Riccardo Mangano

Riccardo Mangano

On line & Trade Distribution Director

it.linkedin.com/pub/riccardo-mangano/4/926/40a/it :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Vito D'Amico

Vito D'Amico

Consulente alberghiero presso SICANIASC

it.linkedin.com/in/vitodamicosicaniasc/it ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Programma

Il Programma Didattico è disciplinato in 6 Macroaree per lo sviluppo di specifiche competenze gestionali e manageriali:

AREA GENERAL MANAGER

· Il Sistema Azienda

· Amministrazione Finanziaria

· Risorse Umane

· Front Office

· Food & Beverage

· Gestionale “OPERA FIDELIO”

AREA REVENUE E REDDITIVITÀ – R&R

· Price Management

· Distribuzione Elettronica

· Sales & Marketing al Front Office

AREA MARKETING STRATEGICO – DIGITALE

· Marketing Strategico

· Marketing Digitale

· La distribuzione turistica online – OTA – (Travel Agency Online)

AREA TECNICA

· HACCP

· Qualità

· Ambiente

· Safety

AREA SPECIALISTICA

· MICE (Meeting Incentives Conferences Events)

· PCO (Professional Conference Organiser)

· Wellness & Spa

· Crocieristico – Escursioni

· WWF Italia: turismo Sostenibile e Responsabile

AREA WORKING PROJECT

Business Planning Auditor

Ulteriori informazioni

ATTESTATI DI GENERAL MANAGER
·         Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria·         Front Office·         Gestionale Opera Fidelio·         Food & Beverage Manager
ATTESTATO DI REVENUE E REDDITIVITÀ 
·         Revenue Management·         Price Management·         Distribuzione Elettronica·         Sales&Marketing al Front Office
ATTESTATO DI MARKETING STRATEGICO E DIGITALE
·         Marketing Strategico·         Marketing Digitale·         OTA – Online Travel Agency 
ATTESTATI SPECIALISTICI
·         MICE – PCO – Congressuale Eventi·         Escursioni – Croceristico·         Wellness e Termale ·         WWF Italia: turismo sostenibile e responsabile 
ATTESTATO DI TEAM WORKING PROJECT ALBERGHIERO 
·  Riconoscimento della specifica formazione professionale in materia di corporate governance, business planning e strategic decision-making
ATTESTATI TECNICO GESTIONALI 
·         Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità·         Auditor nei Sistemi di Sicurezza ·         Esperto in EMAS ed Ecolabel nei Servizi di Ricettività Turistica·         HACCP

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti permetterà di confrontare e scegliere il corso più adatto alle tue esigenze e potrai pagare l'iscrizione in comode rate.

Master Tourism Quality Management 46ª ed. con Crociera nel Mediterraneo - TURISMO

4.400 € +IVA