Metodi e Atteggiamenti per Tessere Relazioni Soddisfacendo e "Fidelizzando" la Clientela
Corso
A Bergamo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Bergamo
Obiettivo del corso: Il corso ha un duplice obiettivo: aiutare i partecipanti a comprendere meglio le reazioni delle altre persone e a gestirle (imparando le proprie!), sviluppare lo spirito di squadra.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Perché:
Il corso ha un duplice obiettivo: aiutare i partecipanti a comprendere meglio le reazioni delle altre persone e a gestirle (imparando le proprie!), sviluppare lo spirito di squadra.
Quando e Dove:
Martedì 28, Giovedì 30 novembre e Martedì 5 dicembre 2006
9.00 - 13.00 / 14.00 -18.00
Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. in via Madonna della Neve, 27 - Bergamo
Quota di partecipazione:
€ 840,00 + IVA 20% per Azienda Associata
€ 1.030,00 + IVA 20% per Azienda Non Associata
Programma
Servizio Superiore: Lo scopo è di toccare con mano quelle reazioni, a volte esagerate, che avvengono ogni giorno nei contatti con gli altri e come spesso, cambiando l'atteggiamento mentale, si possano instaurare buoni rapporti sfruttando situazioni apparentemente ingestibili.
Teamwork: Lo scopo è dimostrare quanto sia difficile ma realmente produttivo lavorare insieme, considerando i colleghi, indipendentemente dalle loro posizioni-mansioni come dei clienti interni. Lavorare con gli altri intralcia molto spesso il proprio ego.
Il nostro "metodo infallibile" viene spesso messo in discussione e, il cambiamento porta a delle resistenze che possono determinare l'andamento produttivo dell'azienda.
Personale: Anche se posto alla fine, in realtà è l'inizio del cammino che ciascuno di noi dovrebbe seguire per conoscere se stesso. Questa giornata raccoglie generalmente il consenso anche dei più ostici perché anche se delicatamente, va a toccare, cosi come team work, la nostra personalità, costringendoci al confronto con gli altri. Durante la giornata, se i partecipanti sono tutti dipendenti della stessa azienda, è possibile ribadire i concetti della "Corporate" preventivamente comunicati dalla Direzione al Trainer.
Docenza
Dott. Alberto Bosio - Asms
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