Metodologie Didattiche per L'insegnamento Curriculare e L'integrazione Degli Alunni con Bisogni Eduicativi Speciali

Online

700 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Master I livello

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Obiettivo del corso: E' necessario pertanto che gli insegnanti di oggi siano messi in condizione di acquisire quelle conoscenze pedagogiche e di sviluppare quelle competenze didattiche necessarie per realizzare apprendimenti efficaci e significativi negli studenti, con dovuta considerazione delle esigenze formative dei soggetti con bisogni educativi speciali (BES) che sono particolarmente complesse e richiedono di conseguenza la messa a punto di un intervento educativo articolato ma fortemente coeso.
Rivolto a: Il Master è rivolto ad insegnanti ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti ed operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, purchè in possesso di idoneo titolo di studio (diploma di laurea, diploma di laurea di I livello ovvero laurea magistrale ovvero laurea specialistica).

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Il Master si propone di sviluppare quelle competenze didattiche necessarie per realizzare apprendimenti efficaci e significativi anche negli studenti con bisogni educativi speciali (BES).
Consente, inoltre, l'acquisizione degli strumenti teorici di conoscenza e metodologie pratiche inerenti il raggiungimento delle finalità proposte dall'intervento culturale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti permetterà di confrontare e scegliere il corso più adatto alle tue esigenze e potrai pagare l'iscrizione in comode rate.

Metodologie Didattiche per L'insegnamento Curriculare e L'integrazione Degli Alunni con Bisogni Eduicativi Speciali

700 € IVA inc.