MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso fornisce l'occasione per confrontarsi sui comportamenti che ognuno mette in atto nella propria relazione con il cliente, per diventarne consapevoli.
Darà poi metodologie e strumenti per consolidare la propria abilità nel gestire le dinamiche relazionali, per migliorare la propria capacità di comunicare, di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo nella soddisfazione del cliente
Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback
Imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si senta durante l’esperienza di acquisto
Allenarsi a trovare risposte efficaci, a focalizzarsi sui fatti, a gestire le critiche
Tecnici commerciali, Venditori e tutti coloro che operano a diretto contatto con i clienti
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Empatia
- Comunicazione assertiva
- Assertività
- Customer care
- Customer service
- Problem solving
- Ascolto attivo
- Vendita
- Fidelizzazione cliente
- Relazione col cliente
Professori
Monica Adorni
Dott.ssa
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE