MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE

Corso

A Milano

950 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Creare un rapporto di valore con il cliente

Il corso fornisce l'occasione per confrontarsi sui comportamenti che ognuno mette in atto nella propria relazione con il cliente, per diventarne consapevoli.
Darà poi metodologie e strumenti per consolidare la propria abilità nel gestire le dinamiche relazionali, per migliorare la propria capacità di comunicare, di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Giuseppe Broggi, Milano, MI, Italia, 22, 20129

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Migliorare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo nella soddisfazione del cliente
Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback
Imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si senta durante l’esperienza di acquisto
Allenarsi a trovare risposte efficaci, a focalizzarsi sui fatti, a gestire le critiche

Tecnici commerciali, Venditori e tutti coloro che operano a diretto contatto con i clienti

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Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Empatia
  • Comunicazione assertiva
  • Assertività
  • Customer care
  • Customer service
  • Problem solving
  • Ascolto attivo
  • Vendita
  • Fidelizzazione cliente
  • Relazione col cliente

Professori

Monica Adorni

Monica Adorni

Dott.ssa

Programma

• Creare un rapporto di valore per fornire un servizio di valore: faccio in modo che il cliente si senta rassicurato, accompagnato, persino stupito dalla mia disponibilità e capacità di andare oltre le sue aspettative• Comunicare in modo efficace: ascolto ciò che il cliente mi chiede, mi accerto di aver capito e rispondo alla sua esigenza • Indossare i panni del cliente: sviluppo la mia empatia per entrare in sintonia con il cliente, metto in atto comportamenti diversi a seconda del cliente.• Risolvere i problemi rispondendo e gestendo le obiezioni e i reclami: sposto l’attenzione dal problema alla soluzione, sono proattivo, sviluppo la capacità di farmi carico della richiesta del cliente e di prendere l’iniziativa.• Fidelizzare il cliente, rassicurandolo sulla bontà della sua scelta: rinforzo la sua percezione che siamo il suo partner di fiducia.• Piano d’azione: scelgo su cosa impegnarmi da domani continuando a mettere in atto i comportamenti che funzionano e provando a fare qualcosa di nuovo per migliorare.

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