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MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE

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Milgiore le tue capacità di relazione con i clienti!

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it, si rivolge a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con i clienti e desiderano migliorare le proprie capacità comunicative.

Il marchio rappresenta una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace strategia di Customer Experience richiede una focalizzazione sul cliente pervasiva in tutti i processi della vendita. Nella vendita orientata al cliente è fondamentale saper gestire la relazione, chiave per costruire un rapporto di fiducia sul lungo periodo per capire quali sono i prodotti e i servizi più adatti ai suoi bisogni, e scegliere li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio.

Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci attraverso il sito web emagister.it.

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Profilo del corso

- Per migliorare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo nella soddisfazione del cliente
- Per sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback
- Per imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si sentano durante l’esperienza di acquisto
- Per allenarsi a trovare risposte efficaci, a focalizzarsi sui fatti, a gestire le critiche

Tecnici commerciali, venditori e tutti coloro che operano a diretto contatto con i clienti.

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Opinioni

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4.9
eccellente

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Raffaella Bettagin

5.0
21/01/2015
Sul corso: Interessante, ottimi spunti pratici.
Il meglio: Interessante, ottimi spunti pratici.
Da migliorare: niente.
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Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Problem solving
  • Relazioni con il pubblico
  • Ascolto attivo
  • Attenzione al cliente
  • Relazione col cliente
  • Risoluzione di conflitti
  • Creare un rapporto di valore
  • Momenti di incontro
  • Tipologie di cliente

Professori

Laura  Borgherini

Laura Borgherini

Prof. ssa

Programma

Creare un rapporto di valore per fornire un servizio di valore

I diversi momenti di incontro: dal primo contatto alla fidelizzazione dell’esperienza

L’ascolto attraverso le domande: bisogni, aspettative e motivazioni d’acquisto

La gestione delle obiezioni: spostare l’attenzione dal problema alla soluzione

Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback

Imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si sentano durante l’esperienza di acquisto

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