MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Milgiore le tue capacità di relazione con i clienti!
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
16h
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Durata
4 Giorni
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE, il nuovo percorso formativo presentato da PGA Strategia e Organizzazione ed Emagister.it, si rivolge a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con i clienti e desiderano migliorare le proprie capacità comunicative.
Il marchio rappresenta una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace strategia di Customer Experience richiede una focalizzazione sul cliente pervasiva in tutti i processi della vendita. Nella vendita orientata al cliente è fondamentale saper gestire la relazione, chiave per costruire un rapporto di fiducia sul lungo periodo per capire quali sono i prodotti e i servizi più adatti ai suoi bisogni, e scegliere li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio.
Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci attraverso il sito web emagister.it.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Per migliorare la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo nella soddisfazione del cliente
- Per sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback
- Per imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si sentano durante l’esperienza di acquisto
- Per allenarsi a trovare risposte efficaci, a focalizzarsi sui fatti, a gestire le critiche
Tecnici commerciali, venditori e tutti coloro che operano a diretto contatto con i clienti.
Opinioni
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Raffaella Bettagin
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Problem solving
- Relazioni con il pubblico
- Ascolto attivo
- Attenzione al cliente
- Relazione col cliente
- Risoluzione di conflitti
- Creare un rapporto di valore
- Momenti di incontro
- Tipologie di cliente
Professori
Laura Borgherini
Prof. ssa
Programma
Creare un rapporto di valore per fornire un servizio di valore
I diversi momenti di incontro: dal primo contatto alla fidelizzazione dell’esperienza
L’ascolto attraverso le domande: bisogni, aspettative e motivazioni d’acquisto
La gestione delle obiezioni: spostare l’attenzione dal problema alla soluzione
Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva, le interpretazioni e i feedback
Imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si sentano durante l’esperienza di acquisto
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MIGLIORARE LA RELAZIONE E IL SERVIZIO AL CLIENTE