Corso attualmente non disponibile
mini-corso “Modulo Marketing”
Corso
A Bari ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
3 Giorni
Il Modulo Marketing è un mini-corso della durata di 16 ore svolte in 3 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE L’AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo APP.
Profilo del corso
Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere l’attività di Web Marketing Specialist, sia all’interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI.
Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dell’impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager,
Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager.
Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi.
conoscenze informatiche di base
METODOLOGIA DIDATTICA
• lezioni frontali
• classi composte da massimo 6 partecipanti
• studio di casi pratici
• realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale
• esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo
contatto diretto con i responsabili della formazione
Opinioni
Materie
- Informatica per il marketing
- Web analytics
- Adwords
- Google Analytics
- SEO
- Web master
- Responsabile comunicazione
- Communication manager
- Web marketing specialist
- Marketing aziendale
Professori
Pantaleo De Gennaro
Web Marketing Specialist
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
mini-corso “Modulo Marketing”