Focus Srl

mini-corso “Modulo Marketing”

Focus Srl
A Bari

250 /mese
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Bari
Ore di lezione 16h
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Bari
  • 16h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Modulo Marketing è un mini-corso della durata di 16 ore svolte in 3 giornate formative e fa parte del più ampio percorso formativo COMUNICARE L’AZIENDA insieme al Modulo Sito e al Modulo APP.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Bari
via S.Matarrese 6, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Bari
via S.Matarrese 6, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere l’attività di Web Marketing Specialist, sia all’interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI.

· A chi è diretto?

Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dell’impresa o come liberi professionisti, intendano ricoprire la funzione di Webmaster, Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager. Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi.

· Requisiti

conoscenze informatiche di base

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

METODOLOGIA DIDATTICA • lezioni frontali • classi composte da massimo 6 partecipanti • studio di casi pratici • realizzazione durante le lezioni di progetti operativi di marketing digitale • esercitazioni e materiale didattico in formato digitale e cartaceo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

contatto diretto con i responsabili della formazione

Cosa impari in questo corso?

Informatica per il marketing
Web analytics
Adwords
Google Analytics
SEO
Web master
Responsabile comunicazione
Communication manager
Web marketing specialist
Marketing aziendale

Professori

Pantaleo De Gennaro
Pantaleo De Gennaro
Web Marketing Specialist

Programma

PARTE 1) SEO• GLI ELEMENTI• COME FUNZIONA• LE TEMPISTICHE• LA SERP• IMPOSTARE LA SEO VIA CODICE O VIA PLUG INPARTE 2) ANALYTICS• COLLEGARE ANALYTICS AL SITO• LEGGERE LE METRICHE• CREARE GLI OBIETTIVI• COLLEGARE ANALYTICS A SEARCH CONSOLE• SPY ANALYTICS CON HOTJAR ED ALEXAPARTE 3) ADWORDS• COME FUNZIONA• I TIPI DI CAMPAGNE POSSIBILI• IL REMARKETING• IL KEYWORD PLANNER• LE CAMPAGNE SHOPPING• GOOGLE MERCHANT

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto