Corso attualmente non disponibile
MODULI DI MASTER PART TIME - COMMUNICATION STRATEGY & BRAND REPUTATION
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Durata
4 Mesi
Il master Communication Strategy & Brand Reputation fa parte dell'Executive Master in Marketing & Communication
Il Master Communication Strategy & Brand Reputation ha l'obiettivo di supportare il partecipante nel cogliere le sfide che la rivoluzione del modo di comunicare ha creato all'interno delle organizzazioni, rivedendone, dove necessario, il modo
di operare e di rivolgersi al mercato, valorizzando e difendendo la propria brand reputation e il proprio vantaggio competitivo.
Profilo del corso
Il Master si rivolge a:
Direttori comunicazione, Direttori di Funzione, Marketing Director, Account Director, Senior Account di Agenzie di
Consulenza in Comunicazione. Manager e professionisti della comunicazione interessati ad avere una visione completa dei nuovi
scenari e le nuove frontiere della comunicazione aziendale.
Opinioni
Materie
- Brand
- Strategia aziendale
- Comunicazione aziendale
- Social media communication
- Storytelling
- Organizzazione di eventi
- Crisis management
- Analisi della Brand Reputation
- Brand reputation
- Business
- Marketing
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
1°MODULO - Comunicazione e strategia aziendale
2°MODULO - La reputazione come leva di business
3°MODULO - Social Media Communication
4°MODULO - Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi
6° MODULO - Crisis Management e Analisi della Brand Reputation
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULI DI MASTER PART TIME - COMMUNICATION STRATEGY & BRAND REPUTATION