Corso attualmente non disponibile
MODULI DI MASTER PART TIME - IL MARKETING DEI BENI DI LUSSO: DALLO SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI ALLA DISTRIBUZIONE
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Durata
Flessible
IL MARKETING DEI BENI DI LUSSO: DALLO SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI ALLA DISTRIBUZIONE fa parte del Master part time Luxury Marketing&Communication
Il modulo IL MARKETING DEI BENI DI LUSSO: DALLO SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI ALLA DISTRIBUZIONE è rivolto a persone interessate ad acquisire le competenze necessarie in marketing e comunicazione e ad approfondire il settore del lusso.
Profilo del corso
Il module é indirizzato a:
communication manager
digital strategist
strategic planner e account
sales manager
media planner
marketing manager
Opinioni
Materie
- Oggetti di lusso
- Il made in Italy
- Marketing
- Merchandising
- Sviluppo prodotto
- Dimensione economica dle marketing
- Il retail
- STRATEGIE DISTRIBUTIVE
- Campagna di comunicazione
- Comunicazione
- Eventi
- Comunicazione digitale
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
- Il valore nel Made in Italy per il consumatore del lusso
- Luxury values e consumer values: evoluzione, segmentazione e prospettive future
- Il marketing nei beni di lusso: la centralità del prodotto
- Il posizionamento della marca e sistema di brand identity: le strategie di marketing
- Il marketing distributivo: retail ed wholesale La rivoluzione digitale:dal web 1.0 al web 3.0 Cambiamento ed innovazione
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULI DI MASTER PART TIME - IL MARKETING DEI BENI DI LUSSO: DALLO SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI ALLA DISTRIBUZIONE