Corso attualmente non disponibile
MODULI DI MASTER PART TIME - LE NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE: L’INTEGRAZIONE DEI CANALI ON E OFFLINE
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Durata
13 Settimane
La Business School organizza la tredicesima edizione di Master24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali.
Master 24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali permetterà di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione delle aziende integrando gli asset del marketing e della comunicazione tradizionale con l'evoluzione dei temi digital.
Master 24 e la sua metodologia didattica ormai consolidata - che utilizza un mix formativo basato sull’apprendimento a distanza integrato da lezioni un’aula - consentirà di raggiungere un’elevata acquisizione delle competenze unitamente ad un'efficace modalità di confronto con gli esperti sui temi più innovativi.
Profilo del corso
Gli argomenti trattati in aula ripercorrono le tematiche della collana multimediale con l’obiettivo di mettere in pratica i contenuti acquisiti attraverso il confronto diretto con gli esperti, con i giornalisti del Sole 24 ORE e l’utilizzo di una metodologia didattica fondata sul lavoro di gruppo per la risoluzione di project work.
Il Master si rivolge a imprenditori professionisti e a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione acquisendo sia una preparazione teorica e strategica che una visione operativa.
Opinioni
Materie
- Strategie di comunicazione
- Integrazione dei canali online
- Integrazione dei canali offline
- Brand management
- Media relations
- Social media strategy
- Piano strategico di comunicazione
- Piano di comunicazione integrata
- Evoluzione del marketing
- Marketing tradizionale
- Marketing digitale
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Il master è composto da 2 moduli, acquistabili anche separatamente:
2° modulo: Le nuove strategie di comunicazione: l’integrazione dei canali on e offline
La comunicazione come elemento strategico d’impresa
Brand Management
Media relations e ufficio stampa online e offline
Social media strategy
Il piano strategico di comunicazione online
PROJECT WORK: Progettare un piano di comunicazione integrata .
L’Altro modulo che completa il percorso è:
1° Modulo: L’evoluzione del marketing tra strategie tradizionali e digitali.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULI DI MASTER PART TIME - LE NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE: L’INTEGRAZIONE DEI CANALI ON E OFFLINE