Corso attualmente non disponibile
MODULO DI MASTER PART TIME - DIGITAL STRATEGY & INNOVATION
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Durata
3 Settimane
Obiettivo del Master Innovazione e Digital Transformation è analizzare e affrontare operativamente la gestione della conversione digitale del business e dei processi aziendal In particolare il modulo si prefigge l'obiettivo di fornire una visione strategica del ruolo delle tecnologie digitali nelle imprese e l'impatto che le strategiie di innovazione hanno sullo sviluppo del business.
Profilo del corso
il master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:
Direttori ICT
Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
Marketing manager
Chief Operating Officer
Chief Information Officer
Chief Innovation Officer
Manager, imprenditori e professionisti
Opinioni
Materie
- Digital
- Innovation strategy
- Innovazione
- Innovazione di processo
- Innovazione tecnologica
- Creazione del Valore
- Digital Governance
- Digital Transformation
- Conversione digitale
- Business
- Visione strategica
- SVILUPPO DEL BUSINESS
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
- Digital & Innovation Strategy
- L’innovazione e il vantaggio competitivo per le imprese
- Innovazione di processo e tecnologica
- La Creazione del Valore attraverso il Digitale
- Digital Governance: la valutazione economica del processo di trasformazione digitale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULO DI MASTER PART TIME - DIGITAL STRATEGY & INNOVATION