Corso Negoziare e Gestire le Relazioni

Corso

Online

99 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

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Profilo del corso

In questo corso online verrà analizzato il processo di negoziazione e verranno forniti gli strumenti per gestire efficacemente le relazioni nelle trattative.
L'obiettivo è comprendere come gestire efficacemente le negoziazioni, gestendo e risolvendo con successo eventuali conflitti.

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Opinioni

Materie

  • Persuasione
  • Intelligenza emotiva
  • Gestione dei conflitti

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

1. Introduzione

1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni

2. Gestire le relazioni e l'influenza

2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri

2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità

2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni

3. Il processo negoziale

3.1 Il concetto di negoziazione

3.2 Le fasi della negoziazione

3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti

4. La gestione dei conflitti

4.1 La gestione dei conflitti

4.2 Le reazioni individuali ai conflitti

4.3 La risoluzione di un conflitto

5. Focus

5.1 Evoluzione dei modelli di leadership

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Introduzione

1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni

2. Gestire le relazioni e l'influenza

2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri

2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità

2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni

3. Il processo negoziale

3.1 Il concetto di negoziazione

3.2 Le fasi della negoziazione

3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti

4. La gestione dei conflitti

4.1 La gestione dei conflitti

4.2 Le reazioni individuali ai conflitti

4.3 La risoluzione di un conflitto

5. Focus

5.1 Evoluzione dei modelli di leadership

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Introduzione


1. Introduzione

1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni


2. Gestire le relazioni e l'influenza


2. Gestire le relazioni e l'influenza

2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri


2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità



2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni


3. Il processo negoziale


3. Il processo negoziale
3. Il processo negoziale

3.1 Il concetto di negoziazione


3.2 Le fasi della negoziazione


3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti


4. La gestione dei conflitti


4. La gestione dei conflitti
4. La gestione dei conflitti

4.1 La gestione dei conflitti


4.2 Le reazioni individuali ai conflitti


4.3 La risoluzione di un conflitto


5. Focus


5. Focus



5.1 Evoluzione dei modelli di leadership


Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione

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