New Marketing Management

Scuola di specializzazione

A Roma, Milano e Belluno

1.100 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Luogo

    In 3 sedi

  • Durata

    2 Giorni

L’incontro fra marketing e management si deve al pionieristico lavoro di Philip Kotler nella seconda metà del secolo scorso. Da allora il marketing è divenuto un sistema gestionale complesso, che segue una metodologia precisa e dimostra l’efficacia delle sue azioni.

Le imprese, nell’intensa competizione di oggi, non possono permettersi di non verificare il ritorno dei loro investimenti. La crescente rilevanza di quelli di marketing ne impone l’accountability. Obiettivo del modulo è comprendere le logiche e gli strumenti che consentono ai manager di assumere, condurre e controllare scelte di mercato efficaci ed efficienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Belluno
Visualizza mappa
Via Loreto, 34

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse
Milano
Visualizza mappa
Via Massimo D’Azeglio 3, 20154

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse
Roma
Visualizza mappa
Via Nomentana, 216, 00162

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Consulenti direzionali e di comunicazione
Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private
Account e tecnici di società di servizi di marketing
Piccoli imprenditori e startupper

Per accedere al corso è necessario inviare a executive@luiss.it la seguente documentazione:

Modulo d’iscrizione compilato nell’apposito modello
Curriculum Vitae

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing automation
  • Misure del mercato
  • Metriche competitive
  • Metriche di comunicazione
  • Metriche interne
  • Logica del management
  • Pianificazione
  • Programmazione
  • Management
  • Gli economics fondamentali

Programma

Programma e struttura

Marketing e performance

  • La logica del management
  • Pianificazione, programmazione e controllo
  • Gli economics fondamentali
  • Le metriche di marketing

Le metriche classiche

  • Le misure del mercato
  • La metriche competitive
  • Le metriche di distribuzione
  • Le metriche di comunicazione

Le metriche digitali

  • I dati digitali
  • Le metriche esterne
  • Le metriche interne
  • Marketing automation

Ulteriori informazioni

Agevolazioni finanziarie La Luiss Business School offre la possibilità di usufruire delle seguenti agevolazioni finanziarie:

I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso Luiss Business School e i laureati Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%.

Le società che faranno iscrizioni multiple allo stesso corso potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%.

Per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria corsi almeno 60 giorni prima della data di inizio del corso si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 10%.

Per le richieste di iscrizione pervenute alla Segreteria corsi almeno 30 giorni prima della data di inizio del corso si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%.

Le agevolazioni non sono cumulabili con altre riduzioni previste nelle offerte dei percorsi (pacchetti).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

New Marketing Management

1.100 € +IVA