RISPARMIA 20%

Nuovi tools per marketing e gestione commerciale

Corso

A Bologna

Sconto per iscrizione anticipata

400 € 500 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Marzo

Descrizione

Il sogno dei marketing manager e dei marketing executive è quello di realizzare tutto il programma di marketing e l’action plan nei tempi dovuti, cosa spesso resa impossibile dalla quantità di attività da svolgere e dalla tirannia della settimana lavorativa di cinque giorni.

Informazioni importanti

Earlybird: 20% di sconto per le iscrizioni giunte almeno 21 giorni prima della data di avvio

Sedi

Luogo

Inizio

Bologna
Visualizza mappa
Via Bassanelli 9/11

Inizio

MarzoIscrizioni aperte

Da tener presente

Daremo risposte concrete a questo dilemma apparentemente irrisolvibile, grazie alla presentazione di questi nuovi tools propri del Marketing Agile, adatti ad ogni tipologia d’impresa e gestibili da ogni marketing professional. Così le attività analitiche ed operative diventano più strutturate e, integrate in un sistema cognitivo unico, permettono di ottenere prestazioni superiori senza sforzi aggiuntivi. L’integrazione di strumenti di relazione diretta e di consultazione on-line genera nuove opportunità per le imprese che puntano sulla valorizzazione del loro rapporto con il target di riferimento.  

Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Imprenditori

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • ROI
  • Commerciale
  • Marketing
  • Ricerche qualitative
  • Ricerche quantitative
  • Tecniche di analisi
  • Sales forecasting
  • Strumenti innovativi
  • Ascolto cliente
  • Misura valore attività commerciale

Professori

Maurizio Morini

Maurizio Morini

Dott.

Programma

Le nuove tecniche per l’analisi del contesto socio-economico.Le tecniche per l’analisi del contesto competitivo.Gli strumenti diretti per l’ascolto del cliente.Le ricerche qualitative e quantitative.Customer Service avanzato.Qualitative Answering.Gli strumenti per l’ascolto del cliente onlineLe ricerche qualitative e quantitative sul web.Organizzazione qualificata dei dati sulla base degli obiettivi e della visione d’impresa.Social Media Analytics per il marketing.Misurare il valore delle attivitàMetodiche di Sales Forecasting in condizioni di mercati turbolenti.La misura del valore dell’attività commerciale.ROI Framework per il marketing.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Nuovi tools per marketing e gestione commerciale

Sconto per iscrizione anticipata

400 € 500 € +IVA