Once Upon A Time... - Content marketing che funziona sui Social Media

Corso

Online

69 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Subito disponibile, con case study

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende, di promozione turistica.
Con questo corso sarete in grado di selezionare le informazioni più accattivanti per i vostri fan e pubblicare contenuti sui social network che coinvolgano i vostri fan. Imparerete come un buon piano editoriale può semplificare e migliorare la vostra visibilità e l'organizzazione del vostro tempo. Imparerete anche come gestire al meglio le crisi.

Profilo del corso

conoscenza di base dei principali social network

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Marketing turistico
  • Social media marketing
  • MARKETING RELAZIONALE
  • Gestione delle relazioni con i clienti sui social
  • Content Marketing
  • Scrittura creativa
  • Scrittura efficace

Professori

Cristina Chierichetti

Cristina Chierichetti

social media marketing manager

Programma

La magia di un contenuto che funziona. Parte del Corso di Social media marketing per il turismo questo secondo modulo spiegherà come creare contenuti creativi, contestuali al social media e coerenti con tutta la comunicazione del vostro hotel o destinazione turistica. Dalla content marketing strategy a come fare un piano editoriale al perché avere un blog aziendale. L'importanza dei contenuti per raccontare la vostra struttura, per essere trovati dai motori di ricerca e per comunicare valori, idee, filosofia e atmosfere del vostro servizio. Come gestire al meglio le crisi, la negatività e le recensioni, stabilendo un dialogo aperto di scambio e arricchimento reciproco con i propri clienti e con gli utenti dei social media.
Il modulo sarà composto da 4 lezioni con prima lezione disponibile il 5 maggio. A tua disposizione:
-le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi-il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze-2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Once Upon A Time... - Content marketing che funziona sui Social Media

69 € +IVA