Corso Online Accreditato Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP + Corso Online Omaggio a Scelta
Corso
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" parliamo di reclami.
I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.
Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.
Un po' per paura, un po' per vergogna, un po' per non andare alla ricerca del colpevole.
Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.
Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.
Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili
Quindi la notizia grandiosa è che, se siamo capaci di recuperare alla grande il reclamo, abbiamo recuperato il cliente, la nostra relazione con lui e forse abbiamo trovato una persona in grado di consigliarci.
Potrà dire: "sapete, con loro ho avuto qualche problema, ma me lo hanno risolto veramente bene, se volete stare tranquilli, andate da loro!"Se anche tu hai la sensazione che bisogna migliorare la tua organizzazione nella gestione dei reclami sappi che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- Gestione dei reclami
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- E-learning
- Reclamo
- Gestione risorse umane
- Gestione della clientela
- Soddisfazione
- Soddisfazione cliente
- Corso online
- Life learning
- Corsi online life learning
- Cliente digitale
- Cliente analogico
- Recupero reclami
- Fedeltà
- Definizione di reclamo
- Dinamiche del reclamo
- Gestione controversie
- Gestione delle difficoltà
- Phone marketing
Professori
Programma
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.
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