Corso Online Accreditato Marketing esperienziale: nuove strategie di vendita e brand fidelity
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OTTIMO CORSO Corso molto utile, semplice da seguire e mai banale.
Interessante con ottimi spunti e suggerimenti per chi è alle prime armi e non sa come affrontare le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici di pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero notevoli e bellissimi da vedere.
Consiglio a tutti!!!
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CHIARO E COMPLETO Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto livello.
Ho preso molti appunti e il linguaggio usato è davvero semplice.
Ben fatto!!!
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BUON CORSO Interessante ed utile!
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Corso
Online
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Marketing esperienziale: nuove strategie di vendita e brand fidelity.
Sono Filly Magaletti, mi occupo di Comunicazione e Marketing e con questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” voglio illustrarti un nuovo modo di vendere ovvero usando “l’esperienza”.Molti brand famosi hanno adattato le loro strategie di vendita al marketing esperienziale perché ponendo il consumatore al centro dei loro interessi quest’ultimo si sente gratificato e si lega soprattutto ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto.
Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori prodotti da acquistare al prezzo più basso. il marketing e la tecnologia hanno cambiato il modo in cui noi da consumatori e da persone viviamo prodotti, servizi e marche. Quindi i consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori.Questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Strumenti
- Brand
- Marca
- E-learning
- Emozioni
- Strategie
- Cliente
- E-commerce
- Web master
- Marketing
- Media
- Studenti
- Elementi
- AZIENDA
- Relazione
- Valore
- Aumentare
- Stimoli
- Brand fidality
- Blogger
- Social media manager
- Startupper
Programma
Argomenti del Corso
Materiale didattico del corso
Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale
Il marketing polisensoriale
Il branding esperienziale
Introduzione secondo modulo
Il marketing olfattivo
Le funzioni del marketing olfattivo
La psicologia del profumo
Come una fragranza condiziona il consumatore
Introduzione terzo modulo
Analizzare il mondo esperienziale del cliente
Pianificare strategicamente l'esperienza
Focus sul cliente
Strutturare la relazione con il cliente
Introduzione quarto modulo
Visual merchandising
Dai negozi all'e-commerce emozionale
Brand e settori che offrono esperienze uniche
Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity
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