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Corso Online Accreditato Marketing esperienziale: nuove strategie di vendita e brand fidelity

5.0
9 opinioni
  • OTTIMO CORSO Corso molto utile, semplice da seguire e mai banale. Interessante con ottimi spunti e suggerimenti per chi è alle prime armi e non sa come affrontare le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici di pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero notevoli e bellissimi da vedere. Consiglio a tutti!!!
    |
  • CHIARO E COMPLETO Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto livello. Ho preso molti appunti e il linguaggio usato è davvero semplice. Ben fatto!!!
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  • BUON CORSO Interessante ed utile!
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Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Marketing esperienziale: nuove strategie di vendita e brand fidelity.

Sono Filly Magaletti, mi occupo di Comunicazione e Marketing e con questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” voglio illustrarti un nuovo modo di vendere ovvero usando “l’esperienza”.Molti brand famosi hanno adattato le loro strategie di vendita al marketing esperienziale perché ponendo il consumatore al centro dei loro interessi quest’ultimo si sente gratificato e si lega soprattutto ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto.

Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori prodotti da acquistare al prezzo più basso. il marketing e la tecnologia hanno cambiato il modo in cui noi da consumatori e da persone viviamo prodotti, servizi e marche. Quindi i consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori.Questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • OTTIMO CORSO Corso molto utile, semplice da seguire e mai banale. Interessante con ottimi spunti e suggerimenti per chi è alle prime armi e non sa come affrontare le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici di pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero notevoli e bellissimi da vedere. Consiglio a tutti!!!
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  • CHIARO E COMPLETO Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto livello. Ho preso molti appunti e il linguaggio usato è davvero semplice. Ben fatto!!!
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  • BUON CORSO Interessante ed utile!
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100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

CONSIGLIA MONTRONE

5.0
26/07/2016
Il meglio: OTTIMO CORSO Corso molto utile, semplice da seguire e mai banale. Interessante con ottimi spunti e suggerimenti per chi è alle prime armi e non sa come affrontare le strategie di marketing esperienziale. Gli esempi pratici di pubblicità di marketing emozionale dei diversi brand sono davvero notevoli e bellissimi da vedere. Consiglio a tutti!!!
Da migliorare: nulla
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NICOLA FILIPPI

5.0
25/07/2016
Il meglio: CHIARO E COMPLETO Corso completo, con contenuti molto interessanti e di alto livello. Ho preso molti appunti e il linguaggio usato è davvero semplice. Ben fatto!!!
Da migliorare: .
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EMMA ROMANO

5.0
24/07/2016
Il meglio: BUON CORSO Interessante ed utile!
Da migliorare: nulla
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CLAUDIA IPPOLITO

5.0
23/07/2016
Il meglio: CONSIGLIATO Mi sono appassionata a questo corso perché spiega con molta semplicità e altrettanta accuratezza di particolari, come per vendere i propri prodotti, un Brand utilizzi e coinvolga la sfera sensoriale oltre che le tradizionali strategie di mercato. Lo consiglio.
Da migliorare: niente
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PIETRO MAGALETTI

5.0
22/07/2016
Il meglio: OTTIMO CORSO Ottimo corso, strutturato in maniera impeccabile. Le spiegazioni sono esaustive e chiare, mai noiose. L’ho trovato molto utile e piacevole da seguire, ricco di spunti di riflessione per comprendere meglio le tematiche. Corso consigliatissimo!!
Da migliorare: nulla
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LUCIANA TRENTADUE

5.0
21/07/2016
Il meglio: CHIARO E ARTICOLATO. un corso molto utile, chiaro negli aspetti descrittivi e allo stesso tempo utile negli aspetti strategici. Ho trovato molto competente la tutor, sciolta e ricca nel linguaggio, comunicativa ed empatica. Corso vivamente consigliato.
Da migliorare: non ho niente da suggerire
Consiglieresti questo corso?:

ROBERTA MANCINI

5.0
20/07/2016
Il meglio: CONSIGLIATISSIMO Ottimo corso, molto completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice. L’ho trovato molto interessante e utile. Complimenti! Ottimo corso!
Da migliorare: non ho nulla da suggerire
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GIOVANNA MARIA

5.0
19/07/2016
Il meglio: BELLISSIMO CORSO Ho intrapreso questo corso per poter avere una conoscenza sul marketing esperienziale. L’ho trovato molto scorrevole, chiaro e spiegato benissimo. Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta! Lo consiglio fortemente.
Da migliorare: nulla
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ALESSANDRO ROSSI

5.0
18/07/2016
Il meglio: SODDISFACENTE!! Ho trovato il corso molto interessante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e le lezioni risultano così scorrevoli e facilmente comprensibili anche a chi si affaccia al mondo del marketing esperienziale per la prima volta. Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!
Da migliorare: niente
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Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Strumenti
  • Brand
  • Marca
  • E-learning
  • Emozioni
  • Strategie
  • Cliente
  • E-commerce
  • Web master
  • Marketing
  • Media
  • Studenti
  • Elementi
  • AZIENDA
  • Relazione
  • Valore
  • Aumentare
  • Stimoli
  • Brand fidality
  • Blogger
  • Social media manager
  • Startupper

Programma

Introduzione al corso
Argomenti del Corso
Materiale didattico del corso
Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale
Il marketing polisensoriale
Il branding esperienziale
Introduzione secondo modulo
Il marketing olfattivo
Le funzioni del marketing olfattivo
La psicologia del profumo
Come una fragranza condiziona il consumatore
Introduzione terzo modulo
Analizzare il mondo esperienziale del cliente
Pianificare strategicamente l'esperienza
Focus sul cliente
Strutturare la relazione con il cliente
Introduzione quarto modulo
Visual merchandising
Dai negozi all'e-commerce emozionale
Brand e settori che offrono esperienze uniche
Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity

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