Corso Online Accreditato Marketing per Studenti: Come Vendere un Prodotto di Successo

Corso

Online

RISPARMIA 50%
49 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

""Questo corso non ha solo l'obiettivo di farvi imparare i singoli step necessari per svolgere la funzione del Marketing, ma anche quello di insegnarvi una filosofia che può essere utile anche in contesti molto differenti dall'attività economica svolta dalle impresa.

Le singole fasi, gli strumenti e gli indicatori sono concetti che se impostati nel modo corretto potranno dare la soluzione a qualsiasi tipo di problema e di qualsiasi genere. Partiremo dalla definizione del Sistema Impresa per capire, molto sinteticamente, cos'è un'impresa e come il marketing abbia cambiato il significato di fare impresa in tutto il mondo.

L'esaustività del corso online Marketing per Studenti: Come Vendere un Prodotto di Successo vi permetterà di capire che la funzione del Marketing non serve soltanto per vendere i prodotti ma anche per creare un rapporto tra mercato e consumatori, molto simile al rapporto padre-figlio. Proprio come un padre, l'impresa cerca di capire cosa vuole il consumatore per soddisfarne i bisogni. Per farlo l'impresa deve proprio studiare il modo di ragionare dei consumatori e costruire il Modello Decisionale del Consumatore. Parleremo delle fasi del Marketing e di come dovremmo impostarle per arrivare al vantaggio competitivo. Tali fasi sono quella Analitica, quella Strategia e quella Operativa. Le fasi sono una più importante dell'altra ma capiremo anche che esiste una strettissima connessione tra tutte e tre e che spesso gli errori del Marketing derivano proprio dalla disconnessione delle tre fasi.

Inoltre parleremo anche di come un'impresa riesce a creare il rapporto di fedeltà con i consumatori e soprattutto perché deve creare questo rapporto, a cosa gli serve e a cosa può portare.""

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Step
  • E-learning
  • Funzioni
  • Strumenti
  • Influenzare
  • Funzione
  • Marketing
  • Testing
  • Positioning
  • Ventida
  • Price
  • Palce
  • Product
  • Targeting

Programma

""Perché scegliere questo corso?
Questo corso non ha solo l'obiettivo di farvi imparare i singoli step necessari per svolgere la funzione del Marketing, ma anche quello di insegnarvi una filosofia che può essere utile anche in contesti molto differenti dall'attività economica svolta dalle impresa. Le singole fasi, gli strumenti e gli indicatori sono concetti che se impostati nel modo corretto potranno dare la soluzione a qualsiasi tipo di problema e di qualsiasi genere. Partiremo dalla definizione del Sistema Impresa per capire, molto sinteticamente, cos'è un'impresa e come il marketing abbia cambiato il significato di fare impresa in tutto il mondo. L'esaustività del corso online Marketing per Studenti: Come Vendere un Prodotto di Successo vi permetterà di capire che la funzione del Marketing non serve soltanto per vendere i prodotti ma anche per creare un rapporto tra mercato e consumatori, molto simile al rapporto padre-figlio. Proprio come un padre, l'impresa cerca di capire cosa vuole il consumatore per soddisfarne i bisogni. Per farlo l'impresa deve proprio studiare il modo di ragionare dei consumatori e costruire il Modello Decisionale del Consumatore. Parleremo delle fasi del Marketing e di come dovremmo impostarle per arrivare al vantaggio competitivo. Tali fasi sono quella Analitica, quella Strategia e quella Operativa. Le fasi sono una più importante dell'altra ma capiremo anche che esiste una strettissima connessione tra tutte e tre e che spesso gli errori del Marketing derivano proprio dalla disconnessione delle tre fasi. Inoltre parleremo anche di come un'impresa riesce a creare il rapporto di fedeltà con i consumatori e soprattutto perché deve creare questo rapporto, a cosa gli serve e a cosa può portare.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online Marketing per Studenti: Come Vendere un Prodotto di Successo e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Capire cos'è il Marketing;
  • Come si svolge la funzione del Marketing;
  • Perché esiste il Marketing;
  • Cosa e chi può influenzare il Marketing;
  • Gli strumenti per svolgere la funzione del Marketing.



I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
    Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
    Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
    Rilascio del certificato finale con N° di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
    Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
    Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
    Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
    Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
    Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
    Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
    Bonus di Benvenuto: 25 euro di credito da poter utilizzare per l'iscrizione ad altri corsi online Life Learning.
""

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Marketing per Studenti: Come Vendere un Prodotto di Successo

49 € IVA inc.