Corso Online Accreditato Mobile marketing: modalità e strumenti di pubblicizzazione mobile
-
Corso ben svolto e con buona qualità video e audio.
← | →
-
Molto utile e stimolante.
← | →
-
Ho trovato il corso chiaro e comprensibile. Molto bella la parte su realtà aumentata applicata al marketing
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un professionista nel mondo del digital marketing.
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il centro Life Learning propone su Emagister.it il corso Mobile marketing: modalità e strumenti di pubblicizzazione mobile.
Grazie a questo corso si verrà a conoscenza delle metodologie utili al mobile marketing: le mobile app e gli strumenti per realizzarle anche senza un progetto.
Si approfondirà: iBeacon / Bluetooth e wifi; la Realtà Aumentata e la nuova stampa interattiva per realizzare il marketing di prossimità.
Si tratterà l’argomento relativo alla promozione che aiuta a catturare un maggior numero di utenti utilizzando le potenzialità del device.
Grazie all’azione di internet, applicato all’uso dei nuovi mezzi tecnologici come smartphone, tablet e del mobile marketing, la potenzialità della comunicazione si è ampliata e ha reso possibile una maggiore promozione di vari articoli, attività, incontri di business. Per poter rendere concreto tutto questo si potrà imparare come raggiungere in modo amplio i possibili clienti attraverso dispositivi elettronici attivi tutto il giorno.
Il mondo del digital marketing è il passo successivo del marketing tradizionale che ora ha bisogno di personale professionale e competente, a questo scopo il corso è diretto a tutti coloro sono interessati a questo settore, anche a coloro che non hanno mai affrontato studi relativi al marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Corso ben svolto e con buona qualità video e audio.
← | →
-
Molto utile e stimolante.
← | →
-
Ho trovato il corso chiaro e comprensibile. Molto bella la parte su realtà aumentata applicata al marketing
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
MASSIMO MORETTI
VALERIA MARIANI
FULVIA MARTINI
ANDREA CARUSO
ANTONIO LEONE
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Promozione
- Pubblicità
- Più tematiche
- Mobile marketing
- Smartphone
- Web master
- Comunicare
- Digital Marketing
- Tablet
- Tecnologia
- Realtà aumentata
- Promozione attività
- Aso
- Web
- App Store Optimization
- Pubblicità mobile
- Raggiungere i clienti
- iBeacon
- Marketing di prossimità
- Seo mobile
Professori
Programma
Il settore delle Mobile App in Italia
Materiale didattico del Corso Mobile Marketing
Categorie di App negli App Store
Tipologie di Mobile e funzionalità tecniche
Tecnologie di sviluppo
Sviluppare una mobile app senza usare codice
App iBuild
introduzione alla realtà aumentata
Realtà aumentata nel Marketing
Layar Creator
Mobile-friendly e ricerche organiche in mobilità
Google Adwords per mobile: advertising in-app
Gli standard per il Mobile Advertising
Il Mobile Advertising oggi
Google tools
L'efficacia del Mobile Marketing
Targetizzazione e Personalizzazione con Mobile App
Contestualizzazione dei contenuti in mobilità
Pubblicità "Rilevante" - Call to Action e azioni "mobile first"
Cosa sono i beacon e cos'è il BLE?
Applicazione di iBeacon e tecnologie di mobile marketing di prossimità
App Store Optimization e l'analisi di dati
Piattaforma App Annie per capire l'andamento delle nostre App
Promuovere Mobile App
Lanciare un progetto di Mobile Marketing
Mobile Marketing: Modalità e strumenti per la Pubblicità Mobile
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Mobile marketing: modalità e strumenti di pubblicizzazione mobile