EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 17%
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO
LIFE LEARNING

Corso Online Accreditato Uomini che Maltrattano le Donne: Come Riconoscerli e Come Difendersi + Corso Online Accreditato in Omaggio a Scelta

LIFE LEARNING
Online

59 € 49 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Lucidità e premeditazione sono costanti nella personalità di questi uominiDurante la nostra chiacchierata, io la chiamo così, sveleremo i stereotipi e luoghi comuni sull’abuso domestico (psicologico e fisico), a partire dall’apparente doppia natura degli uomini violenti, che sono “pazzamente” gelosi, ma poi nella vita quotidiana, con gli amici, i parenti, sul lavoro, si comportano in modo ineccepibile.Violenti non si nasce ma si diventa, l’uomo che maltratta la partner non è un deviante ma uno che ha assimilato troppo bene la lezione della società, dai modelli maschili di riferimento alla tivù.

Questo corso online “Uomini che maltrattano le Donne: Come Riconoscerli e Come Difendersi” è rivolto a tutte le donne che vivono questa triste realtà, le quali pensano di non avere via d’uscita, non è così. Alla lei maltrattata posso dire chiaramente: “Il problema non è la sua rabbia ma la tua perché lui ti priva del diritto di arrabbiarti”.

In ugual misura questo corso è rivolto agli uomini, quelli che pensano di essere dalla parte giusta, quelli che sentono il diritto di aggiustare le cose con ogni mezzo, quelli che pensano alla donna come una proprietà, da maltrattare e dominare con la forza. Ci sono tanti uomini che vorrebbero cambiare ma non sanno come, ecco questo corso è rivolto proprio a loro, imparare a rispettare e amare le donne, prendere in esame l’emozione(rabbia) cosa accade, alzo il tono della voce, sudo, mi batte forte il cuore? Questi sono segnali che vanno interpretati e fanno capire, che con il pensiero tra azione ed emozione si modifica l’azione.Questi soggetti vanno aiutati, anche con l’ausilio di centri antiviolenza CAM, ad intraprendere una nuova fase di vita dove non ci sia violenza.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso online ha l'obiettivo di fornire le competenze tecnico-pratiche per poter svolgere l'attività in modo professionale, sin da subito.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono certificare le proprie competenze in questo ambito per entrare nel mondo del lavoro

· Titolo

Il corso rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning il quale ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te e ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
99,3%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018
2017
2016
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

CAM
Comuni
Personalità
E-learning
Violenza
emozioni
stereotipi,,luoghi comuni,abuso domestico,abuso psicologico,abuso fisico,uomini violenti,riconoscerli,rispettare,amare,cambiare,kaizen,emozioni,rabbia,segnali,centri antiviolenza,cam,caratteristiche dell'uovo violento,legame traumatico,cambiamento reale
kaizen
stereotipi
luoghi comuni
abuso domestico
abuso psicologico
abuso fisico
uomini violenti
riconoscerli
rispettare
amare
cambiare
rabbia
segnali
centri antiviolenza
cam
caratteristiche dell'uovo violento
legame traumatico
cambiamento reale

Programma

Perchè scegliere questo corso?
Lucidità e premeditazione sono costanti nella personalità di questi uominiDurante la nostra chiacchierata, io la chiamo così, sveleremo i stereotipi e luoghi comuni sull’abuso domestico (psicologico e fisico), a partire dall’apparente doppia natura degli uomini violenti, che sono “pazzamente” gelosi, ma poi nella vita quotidiana, con gli amici, i parenti, sul lavoro, si comportano in modo ineccepibile.Violenti non si nasce ma si diventa, l’uomo che maltratta la partner non è un deviante ma uno che ha assimilato troppo bene la lezione della società, dai modelli maschili di riferimento alla tivù. Questo corso online “Uomini che maltrattano le Donne: Come Riconoscerli e Come Difendersi” è rivolto a tutte le donne che vivono questa triste realtà, le quali pensano di non avere via d’uscita, non è così. Alla lei maltrattata posso dire chiaramente: “Il problema non è la sua rabbia ma la tua perché lui ti priva del diritto di arrabbiarti”. In ugual misura questo corso è rivolto agli uomini, quelli che pensano di essere dalla parte giusta, quelli che sentono il diritto di aggiustare le cose con ogni mezzo, quelli che pensano alla donna come una proprietà, da maltrattare e dominare con la forza. Ci sono tanti uomini che vorrebbero cambiare ma non sanno come, ecco questo corso è rivolto proprio a loro, imparare a rispettare e amare le donne, prendere in esame l’emozione(rabbia) cosa accade, alzo il tono della voce, sudo, mi batte forte il cuore? Questi sono segnali che vanno interpretati e fanno capire, che con il pensiero tra azione ed emozione si modifica l’azione.Questi soggetti vanno aiutati, anche con l’ausilio di centri antiviolenza CAM, ad intraprendere una nuova fase di vita dove non ci sia violenza.Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Uomini che maltrattano le Donne: Come Riconoscerli e Come Difendersi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Imparare a cogliere i segnali d’allerta dell’uomo abusante
  • Imparare a riconoscere le caratteristiche delle tipologie degli uomini violenti
  • Imparare a non cadere nel “legame traumatico” quale la dipendenza della vittima dal proprio aguzzino, quel nodo così difficile poi da sciogliere
  • Imparare a valutare se il cambiamento dell’uomo violento è reale



I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
1- Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
2- Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
3- Rilascio del certificato finale con N° di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
4- Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
5- Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
6- Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
7- Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
8- Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
9- Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
10- Bonus di Benvenuto: 25€ di credito da poter utilizzare per l'iscrizione ad altri corsi online Life Learning.

Ulteriori informazioni

Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto