Corso attualmente non disponibile

Corso Online - App e Mobile Marketing

Corso

Online

37 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Il corso online si propone di mostrare tutte le opportunità che il mobile marketing mette a disposizione degli utenti, il target che possiamo raggiungere, le relative strategie aziendali e le tecnologie e applicazioni a disposizione (Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC). I temi affrontati vanno dalla geolocalizzazione alla mobile advertising e mobile search, dalle app agli ebook fino alla realtà aumentata come futuro dell'advertising geolocalizzato.

Profilo del corso

REQUISITI TECNICI:
COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI)
BROWSER COMPATIBILI:
- IE10+
- FIREFOX
- CHROME
- SAFARI
DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI)
- IOS7+
- ANDROID 4.X

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Mobile marketing
  • Strategie mobile
  • Integrazione della geolocalizzazione
  • Business
  • Mobile Advertising
  • Paid Media
  • Mobile Search
  • SEO
  • Finalità del Mobile marketing
  • Mobile Sites
  • Mobile apps
  • Canali digitali
  • Modelli di comunicazione

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA:

1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale
1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business

2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari
2.2 Mobile Search: SEA e SEO
2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI

3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads
3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC
3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store

4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti
4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile
4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business
4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online - App e Mobile Marketing

37 € +IVA