EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
Corso ufficiale Cegos
Accademia Informatica

Corso Online: Applicazione pratica del marketing relazionale (*M021)

Accademia Informatica
Online
Prezzo Emagister

98 € 49 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Realizzare e seguire un programma con un piano marketing multicanale. In questo corso apprenderete a concepire un programma di fidelizzazione che risponda alle attese dei clienti.

Il corso è diretto a tutti gli specialisti in marketing/comunicazione.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione cliente
Comunicazione e marketing
Marketing aziendale
Fidelizzazione
Comunicazione
Marketing
Strategie di marketing
MARKETING RELAZIONALE
Strategie di fidelizzazione
Piano marketing
Piano marketing multicanale
Strategie multicanale

Programma

CONTENUTI
- Realizzare un programma di fidelizzazione pertinente
- Elaborare e valutare un programma relazionale
- Attuare un piano marketing multicanale
- Ideare una strategia multicanale vincente
- Analisi delle strategie di fidelizzazione, delle strategie multicanale vincenti e dello schema dei diversi canali

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto