Corso attualmente non disponibile

corso online - la comunicazione come leva strategica d'impresa

5.0
1 opinione
  • Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
    |

Corso

Online

37 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    Flessible

Il corso online LA COMUNICAZIONE COME LEVA STRATEGICA D'IMPRESA, fornisce gli strumenti e le competenze per progettare un piano di comunicazione integrata d'impresa, strumento ormai indispensabile per confrontarsi con il proprio pubblico in un contesto sociale ed economico in continua evoluzione. Attraverso il corso è possibile analizzare: - il significato di comunicazione integrata d'impresa; - la comunicazione "Corporate"; - la comunicazione pubblicitaria e la scelta dei media; - l'attività di comunicazione nelle situazioni di crisi.

Profilo del corso

REQUISITI TECNICI:
COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI)
BROWSER COMPATIBILI:
- IE10+
- FIREFOX
- CHROME
- SAFARI
DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI)
- IOS7+
- ANDROID 4.X

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

P. L.

5.0
16/10/2017
Opinione verificata
Il meglio: Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
Da migliorare: Nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Comunicazione integrata
  • Comunicazione d'impresa
  • Ruolo del comunicatore
  • Competenze del comunicatore
  • STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
  • Piano di comunicazione
  • Piattaforme mediatiche
  • Selezione dei contenuti
  • Monitoraggio dei media
  • Analisi dei media
  • Crisis communication
  • Gestire situazioni crisi

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA:

La comunicazione integrata come elemento strategico d'impresa
12.1.1 Approccio strategico alla comunicazione d'impresa
12.1.2 la professione del comunicatore: ruolo e competenze
La costruzione di una strategia di comunicazione
12.2.3 Come costruire e presentare un piano di comunicazione
12.2.1 Linee guida per la costruzione di una strategia di comunicazione
12.2.2 L'architettura di un piano di comunicazione
L¿identificazione delle piattaforme mediatiche e la selezione dei contenuti
12.3.1 L¿analisi e il monitoraggio dei media per una nuova comunicazione
12.3.2 Ideare e definire contenuti in target per i diversi media
Crisis Communication
12.4.1 Prevenire e gestire situazioni crisi online e offline

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso online - la comunicazione come leva strategica d'impresa

37 € IVA inc.