Corso-Workshop Social Media Marketing
-
Un'esperienza formativa davvero importante. Vi ringrazio!
← | →
-
Ho cercato a lungo un corso perfetto per me e devo dire che non potevo fare scelta migliore, mi sono iscritta ad uno dei corsi di PcAcademy e ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze con il sostegno del professor Maurizio, una persona speciale e sempre disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo!
← | →
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tutti i segreti della sceneggiatura a portata di mano
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Il Workshop Social Media Marketing è specificatamente pensato per Web Designer desiderosi di offrire servizi più completi ai propri clienti ed Imprenditori decisi ad utilizzare i social media per promuovere la propria impresa.
Il Workshop è strutturato in maniera estremamente efficace con concetti immediatamente fruibili anche per chi non ha esperienza tecnica, tutte le nozioni vengono supportate da casi reali e da un laboratorio pratico di formazione tramite ricerca di soluzioni ed esercizi di progettazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l'obiettivo di rendere autonomi nella gestione del social media marketing sia i Web Designer desiderosi di offrire servizi più completi ai propri clienti che gli Imprenditori decisi ad utilizzare i social media per promuovere la propria impresa
Web Designer e Imprenditori
Per frequentare questo corso non è richiesto alcun prerequisito
Concetti immediatamente fruibili e supportati da casi reali
Laboratorio pratico di formazione tramite ricerca di soluzioni ed esercizi di progettazione
Appena riceveremo la tua richiesta provvederemo ad inviarti una email con le informazioni riguardanti le prossime sessioni del corso. Se fornirai il tuo recapito telefonico proveremo anche a contattarti telefonicamente.
il Corso viene avviato più volte durante l'anno, ogni 3 mesi da settembre a giugno viene avviata una nuova sessione. Puoi verificare la prossima sessione in partenza da qui https://www.pcacademy.it/corsi-in-promozione.php?iscriviti=&nomeCorso=56#56a
Il corso si svolge di sabato con orario full-time
Il corso si paga in due rate
Sì, questo Corso esiste anche nella versione Online fruibile 24h/24 oppure in Aula Virtuale con lezioni in Streaming e gruppo classe di massimo 15 persone.
Opinioni
-
Un'esperienza formativa davvero importante. Vi ringrazio!
← | →
-
Ho cercato a lungo un corso perfetto per me e devo dire che non potevo fare scelta migliore, mi sono iscritta ad uno dei corsi di PcAcademy e ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze con il sostegno del professor Maurizio, una persona speciale e sempre disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Eugenio Gianetti
Elisabetta Claut
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
15 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Social media
- Comunicazione visiva
- Comunicazione aziendale
- Advertising
- Social advertising
- Marketing aziendale
- Marketing digitale
- Pubblicità
Professori
Alessandro Simoncini
Psicologo del Lavoro specializzato in Marketing e Comunicazione
Programma
- Progetto Social
Contenuti
- Saper posizionare l’offerta sui Social Network: la perfetta combinazione tra valori del brand e vantaggi del target.
Attività pratica
- Definizione e posizionamento del proprio progetto Social
- Il Piano di Comunicazione Social
Obiettivi e Contenuti
Saper progettare il piano di comunicazione social:
- obiettivo strategico
- target
- scelta del social network adatto
- messaggio e relativi contenuti
- strategie di networking e influencing
- programmazione della pubblicazione
Attività pratica
- Progettare un proprio piano di comunicazione su di un Social Network
- Social Advertising
Obiettivi e Contenuti
- Saper scegliere quando e come fare pubblicità a pagamento tramite i Social Network in base al piano di comunicazione e agli obiettivi di marketing
- La sponsorizzazione sui Social Network: offerta, ctr e qualità dell’annuncio, tempi di reazione e gestione degli insights
Attività pratica
- Pubblicazione di post sponsorizzati su Facebook
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso-Workshop Social Media Marketing