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corso online - gestire le relazioni e il servizio al cliente

Master

Online

RISPARMIA 91%
37 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    Flessible

Il corso online GESTIRE LE RELAZIONI E IL SERVIZIO AL CLIENTE, approfondisce gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Attraverso il corso è possibile analizzare: - l'importanza della soddisfazione della clientela; - gli strumenti a supporto del direct marketing; - il ruolo del servizio al cliente.

Profilo del corso

REQUISITI TECNICI:
COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI)
BROWSER COMPATIBILI:
- IE10+
- FIREFOX
- CHROME
- SAFARI
DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI)
- IOS7+
- ANDROID 4.X

Domande e risposte

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Opinioni

Materie

  • Fedeltà
  • Soddisfazione del cliente
  • Customer retention
  • Gestione del cliente online
  • Gestione del cliente offline
  • Social media
  • Marketing base
  • Marketing
  • Gestione
  • Servizio al cliente
  • Strumenti del CRM
  • CRM

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

Programma

Fedeltà e Soddisfazione del cliente di oggi
7.1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore per il cliente
7.1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
Il ruolo del servizio al cliente
7.2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
7.2.2 La ritualità e la spontaneità del servizio
7.2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente: quali sono e come formarle
7.2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
Il CRM e il Social Crm
7.3.1 Che cos'è il CRM
7.3.2 Gli strumenti del CRM
7.3.3 Il Social CRM e il nuovo modo di gestione del cliente online e offline

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