corso online - gestire le relazioni e il servizio al cliente

Business School Sole 24 Ore
Online

37 
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Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Online
Ore di lezione 2h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Master
  • Online
  • 2h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso online GESTIRE LE RELAZIONI E IL SERVIZIO AL CLIENTE, approfondisce gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Attraverso il corso è possibile analizzare: - l'importanza della soddisfazione della clientela; - gli strumenti a supporto del direct marketing; - il ruolo del servizio al cliente.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· Requisiti

REQUISITI TECNICI: COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI) BROWSER COMPATIBILI: - IE10+ - FIREFOX - CHROME - SAFARI DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI) - IOS7+ - ANDROID 4.X

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Fedeltà
Soddisfazione del cliente
Customer retention
Gestione del cliente online
Gestione del cliente offline
Social media
Marketing base
Marketing
Gestione
Servizio al cliente
Strumenti del CRM
CRM

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

Programma

Fedeltà e Soddisfazione del cliente di oggi
7.1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore per il cliente
7.1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
Il ruolo del servizio al cliente
7.2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
7.2.2 La ritualità e la spontaneità del servizio
7.2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente: quali sono e come formarle
7.2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
Il CRM e il Social Crm
7.3.1 Che cos'è il CRM
7.3.2 Gli strumenti del CRM
7.3.3 Il Social CRM e il nuovo modo di gestione del cliente online e offline


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