Corso attualmente non disponibile
corso online - gestire le relazioni e il servizio al cliente
Master
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
Flessible
Il corso online GESTIRE LE RELAZIONI E IL SERVIZIO AL CLIENTE, approfondisce gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Attraverso il corso è possibile analizzare: - l'importanza della soddisfazione della clientela; - gli strumenti a supporto del direct marketing; - il ruolo del servizio al cliente.
Profilo del corso
REQUISITI TECNICI:
COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI)
BROWSER COMPATIBILI:
- IE10+
- FIREFOX
- CHROME
- SAFARI
DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI)
- IOS7+
- ANDROID 4.X
Opinioni
Materie
- Fedeltà
- Soddisfazione del cliente
- Customer retention
- Gestione del cliente online
- Gestione del cliente offline
- Social media
- Marketing base
- Marketing
- Gestione
- Servizio al cliente
- Strumenti del CRM
- CRM
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Programma
Fedeltà e Soddisfazione del cliente di oggi
7.1.1 Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore per il cliente
7.1.2 I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
Il ruolo del servizio al cliente
7.2.1 Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
7.2.2 La ritualità e la spontaneità del servizio
7.2.3 Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente: quali sono e come formarle
7.2.4 Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
Il CRM e il Social Crm
7.3.1 Che cos'è il CRM
7.3.2 Gli strumenti del CRM
7.3.3 Il Social CRM e il nuovo modo di gestione del cliente online e offline
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