CORSO A PAGAMENTO: STRUMENTI DIGITALI E SOCIAL MEDIA
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
5 Giorni
CORSO A PAGAMENTO: STRUMENTI DIGITALI E SOCIAL MEDIA
Il corso si svolge in modalità streaming in data 16,18.28,25,30 giugno dalle ore 9 alle 13, ha un costo di 263 e iva inclusa.
I contenuti del corso sono:
· Introduzione
· Panoramica sullo stato attuale dei social network
· Il customer journey, scopriamo cos'è "il percorso del cliente" e perché è importante conoscerlo
· La strategia, il tono della voce, gli obiettivi, ed il funnel di marketing.
· Contenuti editoriali vs pubblicità
· Il piano editoriale
· Pubblicità attraverso Facebook
· Segmentazione, posizionamento e budget
· Tipi di contenuto
· Monitoraggio dei risultati
I destinatari:
Questo corso è rivolto a tutte le aziende ed i liberi professionisti che vogliono
imparare a sfruttare al massimo tutti i vantaggi degli strumenti digitali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I contenuti del corso sono:
· Introduzione
· Panoramica sullo stato attuale dei social network
· Il customer journey, scopriamo cos'è "il percorso del cliente" e perché è importante conoscerlo
· La strategia, il tono della voce, gli obiettivi, ed il funnel di marketing.
· Contenuti editoriali vs pubblicità
· Il piano editoriale
· Pubblicità attraverso Facebook
· Segmentazione, posizionamento e budget
· Tipi di contenuto
· Monitoraggio dei risultati
I destinatari:
Questo corso è rivolto a tutte le aziende ed i liberi professionisti che vogliono
imparare a sfruttare al massimo tutti i vantaggi degli strumenti digitali.
I destinatari:
Questo corso è rivolto a tutte le aziende ed i liberi professionisti che vogliono
imparare a sfruttare al massimo tutti i vantaggi degli strumenti digitali.
I requisiti tecnici necessari per poter partecipare sono i seguenti:
• Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
• Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
• Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);
Infine si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio.
CORSO A PAGAMENTO: STRUMENTI DIGITALI E SOCIAL MEDIA
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Posizionamento
- Segmentazione
- Pubblicità
- Liberi professionisti
- IVA
- Budget
- Social network
- Streaming
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO A PAGAMENTO: STRUMENTI DIGITALI E SOCIAL MEDIA