Corso di Comunicazione per Front-office

Corso

A Brescia

69 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il Front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale.
Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall'altro l'operatore che accoglie la domanda.
Il corso è volto ad incrementare il senso dell'accoglienza, sviluppando la professionalità e l'efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell'organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
Via della Maggia, 25080

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Formare persone in grado di utilizzare da subito la conoscenza acquisita, per trasmettere una buona immagine dell'azienda che rappresentano e allo stesso soddisfare il cliente/utente e gettare le basi per una sua soddisfazione e una sua fidelizzazione.

Receptionists, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente.

nessun requisito

Invio del programma del corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Receptionist
  • Office
  • Centralinista
  • Ufficiali generali
  • Amministratore di database
  • Segreteria commerciale
  • Impiegato amministrativo
  • Impiegato commerciale
  • Organizzazione
  • Gestione

Professori

Fabio Arrigoni

Fabio Arrigoni

Formatore - Giornalista - Conduttore televisivo

Programma

  • Comunicazione efficace: cosa fare e cosa non fare quando si ricopre il ruolo di Front office
  • Immagine aziendale: come dare qualità all'immagine tramite il nostro operato
  • Le buone maniere per soddisfare ogni interlocutore
  • Relazioni pubbliche: le responsabilità del Front office
  • Vivere serenamente le responsabilità del Front office
  • Risolvere i "conflitti" con qualunque interlocutore in maniera positiva
  • Come parlare e come ascoltare

Ulteriori informazioni

Il Front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale. Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall'altro l'operatore che accoglie la domanda.
Il corso è volto ad incrementare il senso dell'accoglienza, sviluppando la professionalità e l'efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell'organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Comunicazione per Front-office

69 € IVA inc.