Corso per Assistant Manager / Segretaria
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Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
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Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
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L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
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Corso
Online
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Diventa un vero Assistant Manager.
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Online
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Durata
7 Settimane
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Inizio
Scegli data
L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per un lavoro sempre richiesto e in continua evoluzione.
Il corso mira a qualificare in maniera adeguata i partecipanti attraverso un programma che tratta argomenti trasversali a qualsiasi settore: la gestione dei task, delle priorità e del tempo e gli strumenti adatti, l’uso di software utili alla professione quali Word, Excel, Outlook, concetti di sicurezza informatica, la comunicazione interna all’azienda e la gestione delle relazioni col pubblico, l’amministrazione e la gestione della contabilità finanziaria. Il corso prevede inoltre lezioni pratiche e simulazioni di casi reali, grazie ai quali i frequentanti potranno acquisire la giusta professionalità e le giuste competenze da spendere immediatamente nel mondo del lavoro.
Il corso per Assistant Manager/Segretaria è pensato per studenti, diplomati o laureati che intendono proporsi per lavorare nell’ambito della segreteria di aziende, uffici o studi professionali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Al termine del corso avrai acquisito le competenze principali per gestire con professionalità il lavoro in segreteria. Risultati:
imparerai a utilizzare gli strumenti giusti per velocizzare le attività;
imparerai a gestire le priorità evitando situazioni di stress;
imparerai a comunicare efficacemente evitando conflitti.
Il corso per segretaria è rivolto a studenti, diplomati o laureati che vogliono lavorare in aziende o uffici nell’ambito della segreteria.
Alla fine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Opinioni
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Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
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Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
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L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Rachele Quartarone
Alice Cimpaesu
Setou Dao
Daniela Cappiello
Ex studente
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione efficace
- Excel4
4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Windows
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Segretaria amministrativa
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Assistent manager
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Assistente
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Segretaria
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Amministrazione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contabilità
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione delle priorità
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione paghe
- Gestione del tempo
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Outlook
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contabilità finanziaria
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sicurezza informatica
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Microsoft Word
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Front-office
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Relazioni con il pubblico
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Segreteria aziendale
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Personal assistant
33 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Alessia Tridici
Alessia
Silvia Lucia Zerra
Dott. Commercialista
La passione per l’insegnamento, in particolare nel settore dell’economia aziendale/ragioneria è nata sui banchi di scuola, grazie all’influenza positiva e all’approccio usato da alcuni miei ex insegnanti che uscivano dagli classici schemi di insegnamento e ci facevano approfondire su campo tali materie. Il trasporto per tali materie mi ha “guidata” nel mio percorso di studi, lineare ed orientato al mondo aziendale per capire e approfondire tutto ciò che porta ogni azienda al successo.
Programma
- Gestione dei task e delle priorità (time management)
- Pianificazione delle attività, stabilire responsabilità, priorità ed obiettivi
- Analisi di casi reali
- Gli strumenti per organizzare il tempo
- Gestire le priorità
- Lavorare proattivamente
- Informatica
- Funzioni di Windows e gestione dei File
- Sicurezza informatica
- Word
- Excel
- Outlook
- Cloud Storage
- Backup
- Comunicazione
- Comunicazione Efficace
- Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono
- Relazioni con il pubblico
- Gestione delle relazioni attraverso il telefono
- Amministrazione e Contabilità
- Esempi di contratti di lavoro
- Contabilità finanziaria di incassi e pagamenti
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Corso per Assistant Manager / Segretaria
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