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Corso per Assistant Manager / Segretaria

5.0
5 opinioni
  • Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
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  • Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
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  • L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
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Corso

Online

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  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    7 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per un lavoro sempre richiesto e in continua evoluzione.
Il corso mira a qualificare in maniera adeguata i partecipanti attraverso un programma che tratta argomenti trasversali a qualsiasi settore: la gestione dei task, delle priorità e del tempo e gli strumenti adatti, l’uso di software utili alla professione quali Word, Excel, Outlook, concetti di sicurezza informatica, la comunicazione interna all’azienda e la gestione delle relazioni col pubblico, l’amministrazione e la gestione della contabilità finanziaria. Il corso prevede inoltre lezioni pratiche e simulazioni di casi reali, grazie ai quali i frequentanti potranno acquisire la giusta professionalità e le giuste competenze da spendere immediatamente nel mondo del lavoro.
Il corso per Assistant Manager/Segretaria è pensato per studenti, diplomati o laureati che intendono proporsi per lavorare nell’ambito della segreteria di aziende, uffici o studi professionali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Al termine del corso avrai acquisito le competenze principali per gestire con professionalità il lavoro in segreteria. Risultati:

imparerai a utilizzare gli strumenti giusti per velocizzare le attività;
imparerai a gestire le priorità evitando situazioni di stress;
imparerai a comunicare efficacemente evitando conflitti.

Il corso per segretaria è rivolto a studenti, diplomati o laureati che vogliono lavorare in aziende o uffici nell’ambito della segreteria.

Alla fine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
    |
  • Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
    |
  • L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Rachele Quartarone

5.0
17/11/2019
Sul corso: Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
Consiglieresti questo corso?:

Alice Cimpaesu

5.0
17/11/2019
Sul corso: Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
Consiglieresti questo corso?:

Setou Dao

5.0
16/11/2019
Sul corso: L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
Consiglieresti questo corso?:

Daniela Cappiello

5.0
16/11/2019
Sul corso: Le lezioni di informatica sono state interessanti e del tutto formative ho apprezzato molto il metodo di studio organizzativo e pratico. Le lezioni tenute dall'insegnante di contabilità sono state interessanti. Ho seguito con molta attenzione e penso di aver acquisito le competenze necessarie per affrontare questa materia molto complessa. La lezione tenuta dall'insegnante di comunicazione è stata coinvolgente interessante ho apprezzato il suo modo di tenere la lezione è stato sintetico esaustivo e penso di avere appreso le nozioni fondamentali e competenze che possono servirmi in ambito lavorativo.
Consiglieresti questo corso?:

Ex studente

5.0
29/05/2018
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, i docenti tutti molto preparati, hanno saputo affrontare molti argomenti in modo chiarissimo nonostante il poco tempo a disposizione per la quantità di argomenti trattati, che sicuramente è stata l'unica pecca. lo consiglio a chiunque voglia sia per lavoro sia per cultura personale approfondire le conoscenze in questo ramo.
Da migliorare: nulla da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione efficace
  • Excel
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Windows
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Segretaria amministrativa
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Assistent manager
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Assistente
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Segretaria
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Amministrazione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Contabilità
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione delle priorità
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione paghe
  • Gestione del tempo
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Outlook
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Contabilità finanziaria
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sicurezza informatica
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Microsoft Word
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Front-office
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Relazioni con il pubblico
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Segreteria aziendale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Personal assistant
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Alessia Tridici

Alessia Tridici

Alessia

Silvia Lucia Zerra

Silvia Lucia Zerra

Dott. Commercialista

La passione per l’insegnamento, in particolare nel settore dell’economia aziendale/ragioneria è nata sui banchi di scuola, grazie all’influenza positiva e all’approccio usato da alcuni miei ex insegnanti che uscivano dagli classici schemi di insegnamento e ci facevano approfondire su campo tali materie. Il trasporto per tali materie mi ha “guidata” nel mio percorso di studi, lineare ed orientato al mondo aziendale per capire e approfondire tutto ciò che porta ogni azienda al successo.

Programma

  • Gestione dei task e delle priorità (time management)
    • Pianificazione delle attività, stabilire responsabilità, priorità ed obiettivi
    • Analisi di casi reali
    • Gli strumenti per organizzare il tempo
    • Gestire le priorità
    • Lavorare proattivamente
  • Informatica
    • Funzioni di Windows e gestione dei File
    • Sicurezza informatica
    • Word
    • Excel
    • Outlook
    • Cloud Storage
    • Backup
  • Comunicazione
    • Comunicazione Efficace
    • Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono
    • Relazioni con il pubblico
    • Gestione delle relazioni attraverso il telefono
  • Amministrazione e Contabilità
    • Esempi di contratti di lavoro
    • Contabilità finanziaria di incassi e pagamenti

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Corso per Assistant Manager / Segretaria

360 € IVA inc.