Perché È Possibile Per Una Piccola Impresa Fare Del Buon Marketing Senza Spendere Follie.
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Mestre
COSA IMPARERAI?
Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:
• È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
• È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
• Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
• Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Ricerca di un risparmio
- Scovare le debolezze
- Politica dei prezzi applicata
- Guerra dei prezzi
- Promozione attiva
- Fidelizzare i clienti
- Mantenere i clienti acquisiti
- Piccola Impresa
- Buon Marketing
Programma
• Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
• Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
• La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
• Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
• Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
• Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
• Le alleanze: fare rete in forma stabile
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Perché È Possibile Per Una Piccola Impresa Fare Del Buon Marketing Senza Spendere Follie.