Corso Personalizzato Padadyangam Ayurveda Trattamento per I Piedi

Il Faro Scuola di Massaggi, Tecniche Orientali e Reiki
In aula

300 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A praticare in modo corretto il padadyangam trattamento ayurvedico per i piedi , trattando tutti i punti della pianta del piede relativi agli organi interni ed esterni del corpo , energizzando i punti relativi ai chakra.
Rivolto a: RIVOLTO A TUTTI.

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corsi Personalizzati di Reiki Usui

E
Elisa Marzi
5.0 24/03/2010
Il meglio: E' stata un'esperienza molto particolare,interessante e di facile apprendimento. L'insegnamento è stato chiaro,la struttura accogliente e quello che ho appreso durante il corso mi accompagna quotidianamente..il reiki lo possono imparare tutti ma con una buona maestra come ho avuto io,l'interesse si è moltiplicato e la passione per quello che faccio è così tanta,anche per merito di una buona insegnante che mi ha fatto amare questo nuovo mondo con tanto da scoprire.
Consiglieresti questo corso?:

Professori

Alessandra Bianchi
Alessandra Bianchi
Operatrice Olistica docente della scuola

Bianchi è massaggiatrice professionale , operatrice ayurvedica , è specializzata in linfodrenaggio metodo Vodder e metodo estetico profondo, insegnante di Reiki metodo Usui e Kundalini con ulteriori Booster( potenziamenti), studentessa presso Aspic di Bologna per professionista in counseling(professionista nell'ascolto e aiuto delle persone).

Programma

Corso personalizzato trattamento ayurveda per i piedi padadyangam con attestato finale con verifica d'apprendimento scritta e pratica registrata dietro all'attestato. Si puo' effettuare il corso sempre a secondo delle vostre date programmabili previo colloquio telefonico con la scuola, ai nuovi frequentatori della scuola viene richiesta la quota d'iscrizione annuale di euro 40 che comprende libri, sconto su un secondo corso,sconto sui trattamenti e assicurazione.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto