PNL al LAVORO

EMGROW
A San Cesario di Lecce

169 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo San cesario di lecce
Ore di lezione 15h
Durata 2 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • San cesario di lecce
  • 15h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso “PNL al LAVORO” nasce dall’esigenza, nel panorama economico e sociale del Salento, di approfondire le conoscenze inerenti il campo della Programmazione Neuro Linguistica, delle competenze relazionali e della comunicazione efficace. Tale fabbisogno si inquadra all’interno della necessità di fornire la specializzazione necessaria a sviluppare abilità di comunicazione ad alto impatto in ambito lavorativo, sia nel campo di gestione dei collaboratori e del team di lavoro sia nell’ambito delle relazioni con i fornitori, clienti e interlocutori interni grazie alle strategie di comunicazione efficace e alle capacità di motivare e auto-motivarsi che verranno acquisite.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
San Cesario di Lecce
Via Salvatore Quasimodo 29, 73016, Lecce, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
San Cesario di Lecce
Via Salvatore Quasimodo 29, 73016, Lecce, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

PNL
Risorse umane

Professori

Andrea Rizzello
Andrea Rizzello
Dr.

Andrea Rizzello si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) frequentando corsi di specializzazione anche internazionali, ed è stato nominato Trainer di PNL dopo essersi specializzato nell'insegnamento della PNL negli Stati Uniti d’America. Dopo la laurea ha conseguito il master in Comunicazione, proseguito la sua formazione con gli studi sulla Negoziazione, e ha completato con successo i percorsi di specializzazione in Coaching. www.andrearizzello.com https://www.facebook.com/andrea.rizze

Programma

Cosa imparerai:

  • la calibrazione, il rapport, il ricalco e guida: instaurare fiducia con le persone;
  • V, A, K, O, G: i cinque sensi nella percezione per riconoscere le tipologie di cliente;
  • i tre livelli della comunicazione: verbale, para-verbale e non verbale;
  • le leve decisionali: come presentare e in quale ordine esporre le informazioni;
  • gli stati risorsa: accedere allo stato psico-fisico potenziante;
  • i modelli linguistici applicati al contesto lavorativo.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto