Arte del Massaggio di Isabella Tavilla

PRATICA METAMORFICA

5.0 2 opinioni
Arte del Massaggio di Isabella Tavilla
A Milano
  • Arte del Massaggio di Isabella Tavilla

295 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 15h
Durata 2 Giorni
Inizio 25/05/2019
altre date
  • Seminario intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 15h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    25/05/2019
    altre date
Descrizione

Il corso di Pratica Metamorfica proposto dal centro di formazione Arte del massaggio su Emagister.it, si svolge nell'arco di un fine settimana e permette a tutti i partecipanti di sperimentare la Pratica Metamorfica su se stessi e sugli altri, oltre a trasmettere in profondità ciò che sta alla base di questo affascinante strumento.
La Pratica Metamorfica è un trattamento piacevole e rilassante che permette di sciogliere blocchi emotivi e paure, aiutandoci a superare i momenti di profondo cambiamento e trasformazione. Questa particolare tecnica, oltre a donare un profondo stato di benessere psico-fisico, aiuta la persona a liberare il proprio potenziale e la propria forza vitale.

Essa nasce dal lavoro di Robert. St.John, un naturopata e riflessologo inglese, che negli anni '60 scoprì che tocchi leggeri sui punti rilessi della spina dorsale situati su piedi, mani e testa, consentivano ai suoi pazienti di attivare un processo di auto-guarigione.

La Pratica Metamorfica può essere usata contemporaneamente ad altri metodi di cura ortodossi o alternativi ed è per questo che questo seminario è particolarmente indicato per Operatori Sanitari e Infermieri, Fisioterapisti, Psicomotricisti, Educatori, Psicologi e Psicoterapeuti, Counselor e Operatori in Discipline Bio-Naturali

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
25 mag 2019
06 lug 2019
Milano
via Giovanni Pascoli 37, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 25 mag 2019
06 lug 2019
Luogo
Milano
via Giovanni Pascoli 37, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I requisiti richiesti per il corso di Tecnica Metamorfica sono etica e desiderio di confrontarsi, per crescere. E' importante quindi una predisposizione positiva alla crescita e alla trasformazione personale. La nostra scuola è particolarmente indicata per operatori sanitari e infermieri, fisioterapisti, estetiste, psicomotricisti, educatori, operatori di discipline naturali. E' richiesto il diploma di scuola superiore o comunque il compimento della maggiore età.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Nel prezzo sono compresi: 1. le due parti su cui si sviluppa il corso teoria e pratica della Pratica Metamorfica crescita personale 2. il materiale didattico 3. l'utilizzo dei Rimedi Floreali Italiani "Flos Animi" per il riequilibrio emozionale 4. l'attestato di frequenza

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

F
Franca
5.0 19/11/2017
Il meglio: Arte del Massaggio di Isabella Tavilla non è solo una scuola dove imparare a fare massaggi, è molto di più...è un'opportunità per fare un profondo percorso di crescita personale e relazionale. I corsi sono bellissimi e intensi e grazie al metodo di insegnamento la tecnica si impara facilmente e senza sforzo.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
A
Anna Sonego
5.0 13/07/2017
Il meglio: L'unico modo per comprendere la bellezza e la unicità di questa scuola è FREQUENTARLA . Attenzione: un problema c'è, non riesci più a farne a meno!
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Arte
Manualità Tecnica Metamorfica
Tecnica Metamorfica teoria e principi
Counseling
Trigger point
Massaggi
Tecniche olistiche
Tecniche orientali
Colonna vertebrale
Posturologia
Anatomia
Intelligenza emotiva
Olismo
Tecniche mentali
Postura
Equilibrio
Benessere
Relax
Tecniche di massaggio
massaggio

Professori

Isabella Tavilla
Isabella Tavilla
Formatrice

Ha studiato e praticato diverse discipline per il benessere. Specializzata in estetica, tecniche di cura naturale di ispirazione antroposofica, shiatsu, linfodrenaggio, riflessologia, floriterapia e aromaterapia. Nell 96 fonda la scuola Arte del Massaggio dove insegna il suo metodo originale. Segue per 20 anni la Scuola di Biodramma di L. Ostuni. È insegnante di Tecnica Metamorfica. Completa la formazione in Counseling e Trainer presso il Centro Studi Psicoanalisi del Rapporto di Coppia

Programma

La Tecnica Metamorfica propone un modo rivoluzionario di guardare la vita e contemporaneamente un mezzo per trasformarla.

Stimola con dolcezza cambiamenti profondi.

Consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi punti, che corrispondono anche a movimento, azione e pensiero, contengono le memorie del periodo della gestazione.


Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione, sciogliendo gli schemi prenatali e attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell'esistenza.


Imparare la Tecnica non è difficile: il corso si svolge nell'arco di un fine settimana o di 4 serate e permette a tutti i partecipanti di sperimentare la Tecnica Metamorfica su se stessi e su gli altri, oltre a trasmettere in profondità ciò che sta alla base di questo affascinante strumento.


Durante i nove mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale - situati sui piedi, sulle mani e sulla testa - questo periodo formativo viene riportato in luce e la struttura del tempo viene allentata.


Attraverso questo lavoro, la Forza Vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito.


La Tecnica Metamorfica non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche che psicologiche: è un movimento di evoluzione e crescita.

In che cosa consiste la Tecnica Metamorfica?

La Tecnica Metamorfica consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Il corso di Tecnica Metamorfica proposto dalla scuola di massaggio Arte del Massaggio è un'opportunità per imparare una tecnica efficace che si può fare a se stessi e agli altri, per sciogliere blocchi fisici ed emozionali, migliorando la qualità della vita.
Alunni per classe: 14
Persona di contatto: Isabella Tavilla