Pratica Percettiva Scuola di Shiatsu I.r.t.e.( Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche)

Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche Verona
A Verona

50 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Luogo Verona
Ore di lezione 6h
  • Seminario
  • Verona
  • 6h
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo seminario è stato ispirato dal lavoro che mi ha coinvolto in questi anni all'interno di I.R.T.E. (Istituto di Ricerca e Terapie Energetiche). Lavoreremo utilizzando le tecniche che ognuno di noi conosce; nel seminario non vengono insegnate tecniche 'nuove'; il lavoro consisterà nel sensibilizzare le qualità percettive durante la pratica. La pratica attenta e silenziosa favorisce così una diversa e più profonda qualità nel nostro lavoro.
Rivolto a: Il corso è aperto a tutti gli studenti ed operatori in tecniche a mediazione corporea: shiatsu, tuina, riflessologia plantare, tecniche estetiche, sportive, craniosacrali, osteopatiche, chinesiologiche, ecc.utenti che desiderino avvicinarsi alla tecnica Shiatsu per conoscerla e sperimentarla a livello amatoriale.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
via A. Sacchi, 11, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verona
via A. Sacchi, 11, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa

Professori

Lidia Ceccato
Lidia Ceccato
Operatore albo FIS e Insegnante Fed. Naz. Scuole Shiatsu Scuola IRTE

Laureata in Scienze Motorie. Corso di Formazione Triennale per Operatori Shiatsu (1987 – 1990) e Biennio di perfezionamento presso l’I.R.T.E. di Milano .Iscritta all’Albo professionale della F.I.S. (Registro Italiano Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu) come professionista (n°96). Esercito la libera professione come Operatrice Shiatsu in studio privato a Verona dal 1990. Insegno Shiatsu dal 1995 e sono Responsabile della sede I.R.T.E. sezione shiatsu, di Verona.

Programma

Seminario aperto a studenti ed operatori in tecniche a mediazione corporea: shiatsu, tuinà, riflessologia plantare, tecniche estetiche, sportive, craniosacrali, osteopatiche, chinesiologiche ecc. Lavoreremo utilizzando le tecniche che ognuno conosce e il lavoro consisterà nel sensibilizzare le qualità percettive durante la nostra pratica. L'obiettivo è favorire una maggiore profondità alla nostra percezione e sensibilità per lavorare con più qualità.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto