Principi e strumenti di social media marketing – La comunicazione on-line ai tempi del web 2.0 e dei social network

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Online
  • 8h
Descrizione

I social network e il web 2.0 stanno cambiando il modo di intendere la rete e la comunicazione web sia che si tratti del lancio di un prodotto, sia che si tratti di un servizio, e sono diventati uno strumento di uso comune e quotidiano per milioni di persone. Se correttamente sfruttati, possono diventare un potente mezzo di comunicazione per promuovere i propri prodotti e diffondere in maniera virale i propri contenuti.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Programmazione Javascript

P
ptdm ptdmp
5.0 01/07/2010
Il meglio: Il corso sviluppato integrando teoria e pratica in un mix ottimale mi ha permesso di imparare moltissime cose in tempi brevi e con personale docente molto qualificato
Consiglieresti questo corso?:

Ict Management: la Gestione Manageriale dei Progetti Tecnologici

P
ptdm ptdmp
4.0 05/10/2010
Il meglio: Il corso è stato molto interessante, il corspo docente ha mostrato l'applicabilità della teroria con esempi concreti e case study
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Social network
Web master
Strumenti

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Cos’è il Social media marketing e come questo modifica il rapporto impresa e cliente
  • Quali obiettivi di marketing le imprese possono raggiungere inserendo i social media nel loro piano
  • I sei passi di una strategia di social media marketing di successo
  • Evoluzione continua del mondo social. Le principali novità, cosa è cambiato negli ultimi due anni sui principali social network
  • Come reagire all’abbassamento della visualizzazione organica dei nostri contenuti social
  • Creare legami solidi attraverso i social media. Creare Lead e sfruttarne il potenziale
  • Raggiungere con messaggi mirati il consumatore: retargeting ed azioni sul pubblico personalizzato su Facebook
  • Le nuove possibilità di adwords su Twitter e su Instagram 2014: l’anno dei video. Cavalchiamo l’onda e impariamo a far promozione video su Facebook e su Youtube
  • Social commerce – Social network e vendita on line: le sei regole psicologiche della persuasione. Dal social shopper al grafo sciale per arrivare al fattore F
  • Analisi pratica di campagne di successo: com’è nata l’idea , com’è stata sviluppata, analisi risultati ottenuti e lezioni apprese

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto