Professione Account Executive - Corso Base

Corso

A Firenze

480 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Compito importante dell’agenzia di comunicazione è offrire un servizio veramente efficiente. Elemento irrinunciabile del rapporto con il cliente è l’Account Executive, che ha la responsabilità di mantenere proficua e costante la relazione. Comprende problemi ed esigenze, motiva gli altri reparti dell’organizzazione affinché svolgano il proprio impegno con piena soddisfazione dei committenti. Rivolto a: Questo corso è per tutti coloro che si occupano di comunicazione con il cliente all’interno delle agenzie o delle aziende.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Viale Spartaco Lavagnini, 41, 50127

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Obbiettivi:

Compito importante dell’agenzia di comunicazione è offrire un servizio veramente efficiente. Elemento irrinunciabile del rapporto con il cliente è l’Account Executive, che ha la responsabilità di mantenere proficua e costante la relazione. Comprende problemi ed esigenze, motiva gli altri reparti dell’organizzazione affinché svolgano il proprio impegno con piena soddisfazione dei committenti. La continua attenzione ai programmi di comunicazione e a tutte le attività collaterali lo porta a stimolare iniziative e suggerimenti nel rispetto degli obbiettivi di marketing e della disponibilità del budget. Questo corso è per tutti coloro che si occupano di comunicazione con il cliente all’interno delle agenzie o delle aziende

Sintesi del programma:

La struttura, l’organizzazione, il lavoro

La professione: la funzione di base e le attività principali

Gli strumenti operativi

Lavoro di gruppo e coordinamento

Rapporti con i reparti: creativo, media, produzione, amministrazione

Gestione e controllo del budget

Il flusso di lavoro: procedure operative

Gli incontri con il cliente

La presentazione: tecniche e problemi

Vendere se stesso, l’organizzazione e il lavoro

Iniziative e programmi: pubblicità, promozione, relazioni pubbliche, direct marketing

Valutazione del prodotto creativo

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Professione Account Executive - Corso Base

480 € +IVA