Professione Sales Management/Corso di Vendita
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Corso interessante, serio e dettagliato.
Insegnanti molto bravi e competenti capaci di ascoltare anche noi corsisti. Dispense e materiale didattico fornito puntualmente via mail.
Se dovessi avere necessità di frequentare qualche altro corso sicuramente lo farei con questa università.
La consiglio vivamente!
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Stupenda! Docenti bravissimi, organizzazione impeccabile e rettore molto competente. Il servizio di assistenza allo studente è spettacolare.
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Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso leader per diventare Sales Management!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
Emagister Italia è lieto di presentare il corso di Professione Sales Management/Corso di Vendita, offerto dall’ Università Popolare Magna Carta.
Il Sales Manager (responsabile vendite) è una delle professioni più ricercate nel campo dell’economia e del commercio ed ha un ruolo centrale nelle aziende di ogni dimensione.
L’obiettivo di questo percorso formativo è quello di dare agli alunni la possibilità di acquisire le competenze necessarie per diventare dei veri esperti in questo settore. In particolare gli alunni impareranno le tecniche chiave per selezionare, formare e motivare i venditori; impareranno ad indirizzare in modo sinergico gli sforzi commerciali, valutare in modo strutturato la capacità di vendita e trasformare in azioni la pianificazione strategica, come creare la voglia di acquistare qualsiasi prodotto o servizio, trovandone le ragioni d’acquisto.
Conseguire alte performance commerciali implica un’efficace gestione della forza vendita determinando il successo competitivo e il conseguimento degli obiettivi di business. Imparerete a gestire al meglio ogni tipo di rete vendita per ottimizzarne le performance.
Per conoscere tutti i dettagli, fai click sul tasto “richiedi informazioni”.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Per iscrizione e saldo entro il 30/06/23 sconto del 20%
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
-Tecniche per la selezione e formazione dei venditori;
-valutazione della capacità di vendita;
- pianificazione strategica;
- gestione della forza e rete vendita;
- ottimizzazione delle performance commerciali.
Rivolto a: responsabili commerciali, direttori vendite, store manager, area manager, imprenditori, business developer e a tutte quelle figure professionali che vogliono imparare a gestire un team di vendita.
Nessun requisito richiesto.
Attestato.
Corso di 25 lezioni in videoconferenza – Frequenza una volta a settimana – Posti disponibili 20.
Verrai contattato dal nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione!
Il lavoro di Sales Manager si può svolgere in aziende di medie e grandi dimensioni, ma anche come consulente esterno. Come fare il Sales Manager nell’era digitale e che tipo di comportamenti da tenere monitorati.
Sí, il corso è certificato MIUR.
Visita il sito Internet
Opinioni
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Corso interessante, serio e dettagliato.
Insegnanti molto bravi e competenti capaci di ascoltare anche noi corsisti. Dispense e materiale didattico fornito puntualmente via mail.
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Stupenda! Docenti bravissimi, organizzazione impeccabile e rettore molto competente. Il servizio di assistenza allo studente è spettacolare.
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Marco Ventura
Giuseppe
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Management
- Sales manager
- Leadership
- Pianificazione strategica
- Vendita
- Commercio
Programma
Programma
- Il ruolo del Sales Manager: Le competenze chiave – Stili di Leadership: guida o dittatore – Il mondo della vendita – Il corretto punto di vista con il quale affrontare le difficoltà – Cambiare le idee autolimitanti – Il cash e il recupero del credito – L’organizzazione commerciale – Obiettivi di vendita – target e budget –
- La gestione della rete vendita: Vendita diretta e indiretta – Come strutturare e organizzare la propria forza vendita – Pianificazione strategica e tattica della vendita – Come mettere in atto un piano commerciale – Selezionare, formare e motivare i venditori – Utilizzare correttamente le riunioni –
- Valutazione della performance commerciale: Definire gli obiettivi di vendita e come assegnarli – Misurare i risultati commerciali per stimare crescita e continuità – Valutare i venditori con strumenti appropriati – Gli errori di vendita più comuni e come individuarli e correggerli – Come applicare premi e penalità – Come costruire una squadra vincente.
- Analisi di casi reali
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Professione Sales Management/Corso di Vendita