Progetta il percorso di crescita per la tua rete di vendita
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Cambiare o scomparire: in epoca di forti cambiamenti nel mercato e nelle dinamiche commerciali, la formazione continua è l’antidoto per difendersi dall’estinzione. Molto spesso nelle aziende non si dedica il tempo necessario per pianificare a lungo termine; un errore che si paga successivamente, con fatturati più bassi e marginalità progressivamente ridotte.
Il Responsabile Commerciale che riesce a progettare oggi un percorso di crescita nel lungo termine per il suo team di vendita, riuscirà a garantire alla propria azienda risultati sorprendenti in futuro, potendo contare su una rete commerciale coesa e proattiva.
Il corso fornisce un metodo per rendere la rete commerciale sempre più reattiva e performante, partendo dallo strumento del bilancio di competenze fino alle migliori modalità di programmazione a lungo termine.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Saper condurre l’analisi del profilo di ogni venditore della rete commerciale
Potenziare le skills della rete commerciale
Aumentare efficacia ed efficienza dell’Area Commerciale
Rendere reattiva e proattiva la propria rete vendita
Titolari
Responsabili Commerciali (Italia/Estero)
Responsabili di Canale
Sales manager
Area manager
Gli obiettivi del corso verranno raggiunti grazie all’analisi di case-history ed esercitazioni pratiche.
Opinioni
Materie
- Analizzare il profilo dei venditori
- Bilancio delle competenze
- Bilancio
- Formazione continua
- Commerciale reattiva
- Commerciale proattiva
- Analisi di case studies
- Percorso di formazione
- Sales manager
- Area manager
Programma
- Come impostare il bilancio di competenze della rete vendita
- Analizzare il profilo dei venditori
- Programmare un percorso di formazione continua per ogni venditore
- Modalità e strumenti per rendere la rete commerciale reattiva e proattiva
Il corso è fortemente incentrato su esercitazioni pratiche e analisi di case studies
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