Corso - Property Management & Home Staging

EASY TRAINING
EASY TRAINING
CUM LAUDE
5.0
1 opinione
  • Tutti gentilissimi e pazienti L'insegnante è stato molto bravo a spiegare cose difficili che sono diventate semplici. Le 3 ore sono passate senza pesare e soprattutto è stata un ottima idea di chiamare un esperto nel settore che portasse la sua testimonianza ed esperienza. Un corso che consiglio a tutti! Ho trovato professionalità serietà rispetto e soprattutto tanta pazienza dimostrata dalle bravissime segretarie! Virtù molto apprezzata per chi Si rivolge al settore per la prima volta.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 20%

Prezzo Emagister

288 € 360 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    3 Settimane

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Scopri come gestire gli immobili dei tuoi clienti

Vuoi lavorare in una società di consulenza immobiliare oppure sei un agente immobiliare/libero professionista che deve gestire le proprietà dei sui clienti?

Il Corso in "Property Manager" ti aiuterà a comprendere quali sono i ruoli di questa figura professionale, come gestire diverse proprietà e quali sono le varie tipologie contrattuali che intercorrono tra il Property Manager e i proprietari degli immobili.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso è diretto a Privati e Aziende

Il requisito richiesto è il possesso di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.

Il Corso della durata di tre ore viene erogato in diretta streaming attraverso l'Area Riservata di Easy Training creata al momento dell'iscrizione.

Iscrivendoti avrai:
scaricare il materiale didattico
interagire con i Docenti professionisti del settore
forum didattico
servizio di tutoraggio
attestato finale

Il corso è interamente in modalità sincrona, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.

Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.

I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano sulla piattaforma Zoom. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un corso mattutino.

Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima dell'avvio delle iscrizioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online così da consentire l'attivazione dell'Account dell'Area riservata mediante il quale visualizzare tutto il materiale didattico a disposizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Tutti gentilissimi e pazienti L'insegnante è stato molto bravo a spiegare cose difficili che sono diventate semplici. Le 3 ore sono passate senza pesare e soprattutto è stata un ottima idea di chiamare un esperto nel settore che portasse la sua testimonianza ed esperienza. Un corso che consiglio a tutti! Ho trovato professionalità serietà rispetto e soprattutto tanta pazienza dimostrata dalle bravissime segretarie! Virtù molto apprezzata per chi Si rivolge al settore per la prima volta.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Cinzia Nalbone

5.0
25/06/2022
Sul corso: Tutti gentilissimi e pazienti L'insegnante è stato molto bravo a spiegare cose difficili che sono diventate semplici. Le 3 ore sono passate senza pesare e soprattutto è stata un ottima idea di chiamare un esperto nel settore che portasse la sua testimonianza ed esperienza. Un corso che consiglio a tutti! Ho trovato professionalità serietà rispetto e soprattutto tanta pazienza dimostrata dalle bravissime segretarie! Virtù molto apprezzata per chi Si rivolge al settore per la prima volta.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Property Manager
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Immobiliare
  • Consulente
  • Agente immobiliare
  • Proprietario immobile
  • Immobili
  • Gestione turismo
  • Management

Professori

Antonio Tirini

Antonio Tirini

Dott.

È giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati. Esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello. Responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori. Esperto in materia privacy per aziende.

Francesco Oca

Francesco Oca

Tributarista

Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”.

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Michele Centoscudi

Michele Centoscudi

Avv.

Iscrito all’ordine degli avvocati di Ancona e alle Camere Penali di Ancona prende parte come Docente dell’Università Politecnica delle Marche al corso dal titolo “Privacy e Potere di Controllo”. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 27001:2013 Sistemi di Gestione per la sicurezza delle informazioni. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 37001:2016 Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione. Presta consulenza e attività formativa ad aziende e a enti pubblici dove ricopre anche il ruolo di DPO.

Programma

Sul programma del Corso

Property Manager e Home Staging

  • Il Property Manager
  • Il ruolo del Property Manager come Consulente e/o Agente Immobiliare
  • Possibili tipologie contrattuali tra Property Manager e proprietario dell’immobile
  • Scelta del modello di business ideale
  • Ampliamento portafoglio immobiliare
  • Rendere efficace una trattativa commerciale
  • L'allestimento dell'immobile
  • Tecniche di Home staging
  • Creare annunci efficaci

Al termine del verrà rilasciato l'Attestato Finale per dimostrare le competenze acquisite!

Ulteriori informazioni

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
Ente Certificato KHC 
Ente Accreditato all'ENASARCO per la Formazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso - Property Management & Home Staging

Prezzo Emagister

288 € 360 € +IVA