Corso attualmente non disponibile

Pubblicità e immagine aziendale per il settore aberghiero-ristorativo

Q110
A L'Aquila ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
  • Corso
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire competenze in fatto di comunicazione per il prodotto alberghiero-ristorativo e allargare le conoscenze per renderlo noto e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti.
Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche.

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Per imporsi sul mercato non è sufficiente proporre un buon prodotto a prezzi contenuti.
Bisogna farsi conoscere. È necessario comunicare al pubblico le qualità distintive della propria struttura e le caratteristiche di eccellenza del servizio che si offre.
Il marketing è allo stesso tempo sistema di pensiero e di azione. È per questo che le scelte strategiche dell’impresa devono tradursi in azioni comunicative mirate per i clienti.
Il corso si propone di fornire competenze in fatto di comunicazione per il prodotto alberghiero-ristorativo e allargare le conoscenze per renderlo noto e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti.

Target

Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche

Contenuti

  • Il prodotto alberghiero-ristorativo: specificità
  • Peculiarità del marketing alberghiero
  • La politica di immagine
  • Strategie di pubblicità
  • La sponsorizzazione e la creazione di eventi
  • Il marketing nelle piccole e medie strutture alberghiere

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto