Corso attualmente non disponibile

Corso pubblicitario Marketing locale a Torino

5.0
1 opinione
  • Sono molto soddisfatto di aver scelto il dott. prof. Americo Bazzoffia, è stato molto semplice seguire le lezioni e imparare grazie a lui. Grazie di tutto e un forte abbraccio.
    |

Corso

A Torino ()

RISPARMIA 57%
150 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Settimane

Attuare una campagna marketing, come attirare nuovi clienti, come fidelizzare quelli esistenti. Studiare una pubblicità efficace per il proprio target.
Ogni allievo dovrà creare una campagna reale per poter così verificare subito l'efficacia della campagna.

Profilo del corso

Poter gestire in autonomia le proprie campagne pubblicitarie senza doversi appoggiare ad agenzia esterna

chiunque

nessuno

attestato di frequenza

I nostri corsi sono molto mirati e prevedono la realizzazione di un vera campagna pubblicitaria per l'iscritto. Ogni partecipante, a fine corso, porterà a casa un risultato concreto ed applicabile.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Sono molto soddisfatto di aver scelto il dott. prof. Americo Bazzoffia, è stato molto semplice seguire le lezioni e imparare grazie a lui. Grazie di tutto e un forte abbraccio.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

TONINO GIARACUNI

5.0
10/05/2020
Sul corso: Sono molto soddisfatto di aver scelto il dott. prof. Americo Bazzoffia, è stato molto semplice seguire le lezioni e imparare grazie a lui. Grazie di tutto e un forte abbraccio.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Marketing e pubblicità
  • Target
  • Campagne di pubblicità
  • Brainstorming
  • Pubblicità
  • Campagna pubblicitaria
  • Valutazione risultati
  • Valutazione risultati campagne pubblicitarie

Professori

Antonio Serino

Antonio Serino

Perito

Programma

Gli step principali della costruzione di una campagna

Come si pensa una campagna: obbiettivi, concorrenza
Fasi di realizzazione di una campagna: annunci, badget
Scelta del target a cui mi rivolgo
Analisi della concorrenza
Valutazione dei risultati
Miglioramento ed ottimizzazione delle campagne in corso
Come elaborare un piano marketing.
Come migliorare le modalità di relazione azienda/cliente.
Come procedere all'acquisto sul mercato degli spazi pubblicitari, sia nel mondo tradizionale dei media off-line sia sul web.
Analisi delle strategie, il target e i mezzi per una comunicazione di qualità.
La pianificazione e l'acquisto dello spazio pubblicitario.
Cenni sulla la pubblicità sul web, come e perché ottenere visibilità sui motori di ricerca.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso pubblicitario Marketing locale a Torino

150 € IVA inc.