PUBLIC SPEAKING: SAPER COMUNICARE IN PUBBLICO
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Durata
8 Settimane
Parlare in Pubblico: come presentare con successo le proprie idee. Una formazione che si rivolge a tutti coloro i quali desiderano migliorare nella comunicazione orale per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, nella vita professionale, come in quella personale.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: finanziato al 70% (52,80 euro)
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
A tutti coloro che desiderano acquisire nuove competenze. Non sono richieste conoscenze pregresse.
I partecipanti occupati impiegati presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte e/o domiciliati in Piemonte possono ottenere l'agevolazione del co-finanziamento di Regione Piemonte. Il voucher fornisce una copertura del 70% del costo del corso a catalogo, per i lavoratori con ISEE minore o uguale a 10.000 € la copertura del voucher è del 100% del costo totale del corso
Attestato di frequenza e profitto al raggiungimento del 75% del monte ore complessivo
Ai partecipanti verrà fornito tutto il materiale didattico tramite cartelle condivise; i docenti sono sempre disponibili a fornire materiale didattico aggiuntivo in caso di necessità.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Eloquenza
- Sicurezza in se stessi
- Autoefficacia
- Strategie di comunicazione
- Public speaking
- Comunicazione efficace
- Strategie per gestire le emozioni
- Gestione dello stress
- Il corpo e la postura
- La voce
- La gestione delle pause
Professori
Corpo Docenti
prof
Programma
Gestire lo stress di un intervento in pubblico; catturare l’attenzione e mantenere vivo I’interesse dell’uditorio; gestire il linguaggio del corpo e il tono della voce; la fase di apertura e la gestione delle obiezioni e chiusura; la gestione del pubblico e i supporti alla presentazione in pubblico; il teatro e le sue tecniche; l'uso delle storie.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
PUBLIC SPEAKING: SAPER COMUNICARE IN PUBBLICO