Real Estate Marketing & Communication
Master
A Roma
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Descrizione
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Tipologia
Master
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Lingue
Italiano
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
40h
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Inizio
17/05/2024
L’attuale mercato impone un’evoluzione del concetto del marketing e della comunicazione, anche (e soprattutto) nel settore real estate. Un marketing orientato non più esclusivamente al prodotto ma focalizzato sul cliente e alle sue richieste, andando sempre più verso un concetto di differenziazione dell’offerta per poter intercettare al meglio le necessità del target di riferimento. Un nuova modalità di rapportarsi al mercato, sia “on” che “off-line”, sviluppando competenze digitali finalizzate ad un utilizzo professionale dei social media.
Il Modulo diviene pertanto una vera e propria esperienza formativa in grado di declinare al meglio i nuovi principi del marketing nell’ambito del settore immobiliare e coniugare aspetti legati alla comunicazione e alla vendita di prodotti/attività di natura immobiliare con lo sviluppo delle proprie attitudini commerciali e comunicative.
Informazioni importanti
Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Società di Gestione
Costruttori
Imprese di promozione
Agenti Immobiliari
Architetti
Ingegneri
Consulenti che a vario titolo intendono acquisire competenze nel settore Marketing e Comunicazione Immobiliare
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Real estate
- Marketing management
- Social media
- Media management
- Communication planning
- Sales management
- Public speaking
- Metric sales
- Management
- Negoziazione
- Marketing strategy
- Marketing plan
- Marketing
- Sales
- Communication
- Personal skills
- Social media skills
- Marketing strategy skill
- Marketing method
- Marketing strategic
Programma
Programma
- Marketing Management immobiliare
- Social media marketing
- Marketing & Communication Planning Execution & Metrics
- Proptech e marketing immobiliare: le nuove tecnologie a supporto del real estate marketing manager
- Sales Management in action: dal pubblic Speaking alla negoziazione
Ulteriori informazioni
La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
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