Upselling Tourism Consulting

Corso RECEPTION livello intermedio

5.0 1 opinione
Upselling Tourism Consulting
A Salerno
  • Upselling Tourism Consulting

129 
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Salerno
Ore di lezione 8h
Durata 2 Giorni
Inizio 25/02/2019
altre date
  • Seminario intensivo
  • Livello intermedio
  • Salerno
  • 8h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    25/02/2019
    altre date
Descrizione

Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist.

Il corso si terrà a Salerno ed avrà una durata complessiva di 8 ore da svolgere in due giorni. Imparerai, durante la formazione, a comunicare e vendere in reception, a gestire questi ambiti e realizzerai molte pratiche e simulazioni che ti permetteranno di praticare quello che avrai appreso. Al termine della formazione ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
26 feb 2019
Salerno
Salerno, Italia
Visualizza mappa
Ore 9:00-13:00
25 feb 2019
Salerno
Salerno, Italia
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Ore 16:00-20:00
Inizio 26 feb 2019
Luogo
Salerno
Salerno, Italia
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Orario Ore 9:00-13:00
Inizio 25 feb 2019
Luogo
Salerno
Salerno, Italia
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Orario Ore 16:00-20:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Offrire una panoramica sulle modalità di comunicazione e vendita alla Reception e sui vantaggi di una corretta gestione di questi aspetti, attraverso approfondimenti e best practice. Come sempre, i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni e confronti per ottenere un’utilità immediata da questa esperienza formativa.

· A chi è diretto?

• A chi lavora alla reception in hotel • A chi desidera diventare receptionist d’hotel • A chi vuole sviluppare la propria carriera in hotel • A chi gestisce o vuole aprire un bed&breakfast • A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.

· Requisiti

Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore che potranno offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della richiesta verranno inviate tutte le informazioni richieste ed eventualmente la scheda da compilare per procedere all'iscrizione.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

R
Rachele Sarro
5.0 28/04/2018
Il meglio: Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento. Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Hotel
Organizzazione
Reception
Receptionist
Reception d'albergo
Accoglienza alberghiera
Back office
Customer service
Customer care
Customer satisfaction
Comunicazione e vendita
Gestione prenotazioni
Corrispondenza
Upselling
Cross Selling
Esercitazioni
FRONT OFFICE
Operatività
Gestione
Ottimizzazione costi

Professori

Upselling Tourism
Upselling Tourism
Hotel Consultants

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO RECEPTION - livello intermedio

  • La gestione delle prenotazioni: comunicazione e vendita
  • La cura della corrispondenza
  • Lavorare con i gruppi
  • Il controllo dei portali
  • Upselling e Cross-selling
  • La customer care dopo il soggiorno
  • Esercitazioni pratiche


Il corso sarà tenuto da Upselling Tourism, uno studio di consulenza focalizzato 
sul mondo del turismo e delle attività ricettive, fondato da due professioniste che - forti dell’esperienza maturata negli anni di lavoro nel Front Office e Sales & Marketing alberghiero, sia in hotel indipendenti, sia in catene internazionali - hanno scelto di dedicarsi alla consulenza per realtà private e pubbliche, proponendo un modello di operatività e gestione orientato all’aumento della redditività, all’ottimizzazione dei costi e al perfezionamento del servizio.