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Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende

4.8 eccellente 12 opinioni
Professione Accademia
A Milano
Prezzo Emagister

1.390 € 900 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Durata 6 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano operare nel settore del turismo.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera, congressi, ecc.

Durante il percorso di studi si tratteranno aspetti come l'analisi delle varie tipologie di strutture ricettive, la gestione delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle navi da crociera, il vocabolario d'accoglienza,l a comunicazione con il cliente, ecc.

In aggiunta, il corso, oltre ai 3 mesi di lezione in aula prevede anche altri 3 mesi di stage in hotel.

Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Promozione valida con iscrizione entro la fine del mese e con pagamento in un unica soluzione o in massimo due rate.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Piazza Spotorno, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa
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Luogo
Milano
Piazza Spotorno, 20159, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Apprendere questa professione in modo da poter lavorare in autonomia e saper svolgere tutte le procedure richieste dalla stessa professione con competenza e disinvoltura

· A chi è diretto?

A tutti coloro che desiderano lavorare nel settore, meglio se con la conoscenza di almeno una lingua straniera, non indispensabile però

· Requisiti

Predisposizione al contatto con il pubblico, serietà ed interesse ad apprendere la professione.

· Titolo

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè il corso garantisce uno stage presso le più prestigiose strutture alberghiere ed inoltre il programma è costantemente aggiornato, le classi sono a numero chiuso, i docenti sono professionisti altamente qualificati, perchè la Scuola garantisce il raggiungimento dell' obiettivo formativo e perchè la quota di partecipazione è altamente concorrenziale.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverà le informazioni via mail poi potrà scegliere se avere un contatto telefonico,fissare un appuntamento in sede oppure richiedere direttamente il modulo di iscrizione

· CHE TIPO DI CERTIFICAZIONE RILASCIATE?

Si rilascia attestato professionale valido per lavorare sia in ambito nazionale che internazionale

Opinioni

4.8
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

M
Mohammed
4.0 05/10/2017
Il meglio: Ho fatto il corso di receptionist di hotel e ad oggi sto facendo una prova in un Hotel qui a milano.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
N
NATALIA CIOFU
5.0 01/01/2017
Il meglio: Mi è piaciuto ogni aspetto del corso. Complimenti, lo consiglio.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
R
raffaele saracino
5.0 01/01/2017
Il meglio: Mi è piaciuto tutto, come me lo aspettavo e come me lo avevano spiegato, ottimo corso e ottimo servizio, PROFESSORI di alto livello.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
G
GAIA TURRA
5.0 01/01/2017
Il meglio: Mi sono piaciuti molto i professori. Corso interattivo, pratico ed esercitazioni pratiche sul sistema gestionale. Ambiente confortevole e ottima zona.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
G
giorgia hayes
5.0 01/01/2017
Il meglio: Mi è piaciuto tanto il metodo di insegnamento del docente professionale ma anche divertente, coinvolgente quindi NON noioso, molto interessante, consiglierei sicuramente il corso.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
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Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
6 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Receptionist
Check-in e check-out
Accoglienza alberghiera
Problem solving
Prenotazioni
Accoglienza
Navi da crocera
Settore alberghiero
Organizzazione del ricevimento
Gestione alberghiera
Comunicazione con il cliente

Professori

luciano MANUNTA
luciano MANUNTA
manager alberghiero

Programma

  • Introduzione generale
  • Il turismo
  • Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
  • Gestione delle prenotazioni
  • Check-in e check-out
  • Ruoli e competenze delle principali figure di riferimento
  • Organizzazione del ricevimento
  • Accoglienza nelle navi da crociera
  • Responsabilità inerenti il ruolo
  • Problem solving
  • Comunicazione con il cliente
  • Vocabolario d'accoglienza
  • Esercitazioni pratiche
  • check in check out
AL TERMINE DELLE LEZIONI IN AULA E' PREVISTO STAGE UNO STAGE IN HOTEL
CHIEDI I DETTAGLI DELLO STAGE IN DIREZIONE

Ulteriori informazioni

Il corso è professionale e completo, gestito da docenti altamente qualificati
L'unica scuola in Italia che garantisce qualità formativa  d'eccellenza
STAGE IN HOTEL ALMENO 4****
Rilascio di attestato valido in ambito nazionale ed internazionale

Quota in promozione con iscrizioni immediate
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