Relationship and communication management in finance & banking

Tecnico superiore (ITS)

A Mendrisio (Svizzera)

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    ITS

  • Luogo

    Mendrisio (Svizzera)

l "CAS Relationship and Communication Management in Finance & Banking" è una formazione continua accademica organizzata congiuntamente dal Centro di Studi Bancari e l'Università della Svizzera italiana che risponde all'esigenza di consolidare e attestare le vostre competenze relazionali e comunicative in ambito finanziario e bancario rilasciando un certificato universitario riconosciuto dalla piazza finanziaria svizzera.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mendrisio (Svizzera)
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Tecniche di formazione

Programma

Il percorso formativo completo del CAS è composto da 13 corsi per complessive 80 ore articolati in un periodo di sette mesi. In uno spirito di massima flessibilità e per permettere ai fruitori di scegliere le tematiche da approfondire in funzione dei propri bisogni, è data anche la possibilità di seguire uno o più moduli a scelta. Introduzione 1. Comunicazione e fiducia sostenibile Argomentazione 2. Ruolo dell’argomentazione nelle decisioni finanziarie 3. Strumenti di issues management e di costruzione degli argomentari Media 4. Media e mercati finanziari 5. Gestione della relazione con i media Relazione 6. Psicologia del denaro 7. Comunicazione interpersonale nel settore bancario e finanziario 8. Comunicazione interculturale 9. Developing a unique value proposition in private banking 10. Professional networking in private banking Negoziazione 11. Negoziazione, mediazione e tecniche di risoluzione alternative del conflitto Tecniche 12. Tecnologie di comunicazione e ruolo dei social media 13. Tecniche di presentazione e strumenti multimodali Combinando, a seconda del profilo professionale cui si rivolgono, i 13 moduli sopra elencati del percorso completo sono inoltre proposte tre formazioni indipendenti con parti comuni rivolte ad altrettante categorie di destinatari: Percorso 1 - Relationship and Communication Management in Finance & Banking per consulenti (CAS) (11 moduli) Percorso 2 - Comunicazione interna per funzioni di controllo, legal, HR, etc. (6 moduli) Percorso 3 - Comunicazione esterna per manager (7 moduli)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Relationship and communication management in finance & banking

Prezzo da consultare