Rendi efficace il tuo sito web e scegli le giuste keywords
Evento
A Reggio Emilia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Reggio emilia
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
1 Giorno
Avere un sito non basta. Bisogna investire le risorse su visibilità e conversione per fare in modo che il tuo target lo veda e lo trovi utile.
Cosa dobbiamo sapere e fare per scegliere le giuste keywords e i contenuti più utili, definirne la struttura e le landing page, decidere come portarci gli utenti, progettarlo o modificarlo in modo strategico ed efficace e utilizzarlo come un normale strumento di lavoro all’interno della strategia di web marketing aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Come pianificare la struttura di un sito web
La scelta delle keywords e i passi base per predisporlo alla seo
Cosa scrivere – come scegliere e curare contenuti
Sfruttare le landing page per creare conversione
Come promuovere il sito web per avere più visibilità e visite
Come analizzare le prestazioni, strategie e strumenti di analytics
Il corso è per chi ha o lavora in una piccola attività e vuole rilanciarla e farla crescere utilizzando il web. Per imprenditori, artigiani, professionisti, commercianti e chi si occupa di marketing e vendita.
Non sono richieste competenze specifiche ma solo una buona esperienza con Internet e la necessità di rilanciare il sito web.
RENDI EFFICACE IL TUO SITO WEB E SCEGLI LE GIUSTE KEYWORDS
Il corso si orienta a chi non fa marketing e web marketing di mestiere ma vuole investire in questo ambito per fare crescere il business nel quale lavora.
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Internet marketing
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione aziendale
- Content management
- Web advertising
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Piccole e medie imprese
- Artigiano
- Commerciante
- Commercio elettronico
- Liberi professionisti
- Imprenditoria
- Imprenditori
- Vendite
- Agente di vendita
- Social network
- Pianificazione strategica
Professori
Stefano Torreggiani
Dott.
Freelance dal 2003 e marketing coach. Mi occupo di strategie di marketing e soluzioni di web marketing per fare crescere il business di imprenditori, professionisti e personale di vendita. Anche in collaborazione con associazioni di categoria ed enti di formazione. Ho creato Web Marketing Campus con l’intento di supportare chi ha interesse ad investire in Internet come canale di marketing per coglierne le opportunità.
Programma
Come pianificare la struttura di un sito web
La scelta delle keywords e i passi base per predisporlo alla seo
Cosa scrivere – come scegliere e curare contenuti
Sfruttare le landing page per creare conversione
Come promuovere il sito web per avere più visibilità e visite
Come analizzare le prestazioni, strategie e strumenti di analytics
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Rendi efficace il tuo sito web e scegli le giuste keywords