Revenue Manager Alberghiero in eLearning a soli 24,90

Qualifica professionale

Online

24 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    5h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

Il docente del corso di Revenue Management e’ il dott. Franco Grasso indiscusso guru della materia. Autore di 2 bestseller sul Revenue Management, spiega in queste video lezioni i principi del revenue e le sue applicazioni.
Il corso fornisce competenze mirate spendibili fin dal termine del corso di formazione. Il corsista avra’ acquisito alla fine del percorso di formazione una chiara visione di tutte le leve su cui potra’ agire per incrementare le vendite e far salire gli indici di occupazione della struttura ricettiva in cui opera. Inoltre per gli argomenti trattati e la preparazione ricevuta il discente potra’ meglio elaborare le proprie strategie di web-marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

I vantaggi che i corsi in eLearning offrono sono numerosi:
Ormai la formazione si fa sempre piu’ online, via web, comodamente seduti a casa o in ufficio davanti al PC o mentre si sta viaggiando su un qualsiasi mezzo di trasporto: metro, treno, bus, pullman, con cuffiette al seguito e tra una stazione e l’altra scorrono slide, contenuti, immagini della lezione. Il prezzo veramente vantaggioso, grazie all’abbattimento dei costi logistici, dei trasporti e di vitto e alloggio per chi arriva lontano dalla propria residenza.
Inoltre ci sono ulteriori vantaggi, vediamo quali:
– le lezioni si possono vedere tutte le volte che si vuole.
– sono fruibili da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone, smart TV).
– le lezioni sono registrate con protocolli standard SCORM.
– i docenti sono professionisti del settore.
– si possono scaricare dispense o eBook per seguire le lezioni.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Salve, volevo sapere se alla fine del corso si riceve una certificazione o un attestato inerente al conseguimento del corso. Grazie!

YLENIA R., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Ciao, ti consiglio di chiedere direttamente al centro cliccando sul tasto verde "Richiedi informazioni".

Opinioni

Materie

  • Revenue Management
  • Hotel management
  • Room division manager
  • Management
  • Pricing
  • Web marketing
  • Digital Marketing
  • Tourism management
  • Marketing digitale
  • Management Alberghiero

Professori

Emanuele Addabbo

Emanuele Addabbo

Consulente/Formatore

Dottore Magistrale in “Economia del Turismo” con indirizzo "Gestionale Formativo". Si é laureato presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi Perugia, ha conseguito un Master triennale in “Economia e Tecnica del Turismo” presso il Centro Studi Superiori sul Turismo e la Promozione Turistica di Assisi (PG). E' attualmente Amministratore Unico della Team Management consulting.

Programma

Programma

Presentazione del corso
Presentazione del corso 1

Cos’è il revenue management
Cos’è il Revenue management – parte 1
Cos’è il Revenue management – parte 2
Cos’è il Revenue management – parte 3
Cos’è il Revenue management – parte 4

Pagelle del revenue
Pagelle del revenue – parte 1
Pagelle del revenue – parte 2
Pagelle del revenue – parte 3
Pagelle del revenue – parte 4

Revenue per tutti
Revenue per tutti – parte 1
Revenue per tutti – parte 2

Errori comuni
Errori comuni – parte 1
Errori comuni – parte 2
Errori comuni – parte 3

Tariffazioni di partenza e dinamicità tariffaria
Tariffazioni di partenza
Tariffazioni di partenza – parte 1
Tariffazioni di partenza – parte 2

Dinamicità tariffaria
Dinamicità tariffaria – parte 1
Dinamicità tariffaria – parte 2

Tips and Tricks
Tips and Tricks – parte 1
Tips and Tricks – parte 2
Tips and Tricks – parte 3

I rifiuti, i gruppi e consigli generali
I rifiuti
I gruppi
Che cosa fare domani
Conclusioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Revenue Manager Alberghiero in eLearning a soli 24,90

24 € IVA inc.