Sales Coaching - migliorare le proprie capacità di persuasione e di vendita

Harris Italia
A Milano

1001-2000 €
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Tipologia Lezioni individuali
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 16h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Lezioni individuali
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 16h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
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Descrizione

Obiettivo del corso: A gestire efficacemente le fasi di contatto con clienti potenziali, lo sviluppo della trattativa e la contrattazione.
Rivolto a: persone con o senza esperienza di vendita che ricoprono ruoli commerciali o di marketing.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

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Milano
Milano, 20100, Milano, Italia
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Cosa impari in questo corso?

Vendite
Sales account
Sales manager
Comunicazione efficace
Public speaking
Negoziazione commerciale
Time management
Persuasione

Professori

Tullio Miscoria
Tullio Miscoria
Master Trainer

È Business Coach, Trainer e Consultant, esperto nel rilanciare e sviluppare la competitività delle imprese, nel guidare le direzioni commerciali ad indirizzare le attività sul campo e nell’accelerare il raggiungimento degli obiettivi attesi, nonché nel preparare le reti vendita ad affrontare gli aspetti più sfidanti del loro impegno quotidiano. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli

Vincenzo Patti
Vincenzo Patti
Trainer & Consultant

È Trainer, Coach and Consultant, esperto di comunicazione, vendita, negoziazione e management e guida persone, team e organizzazioni a raggiungere l’eccellenza. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli oltre a scrivere per primarie testate di settore quali V+, Hr On Line e Blog di Manageritalia

Programma

L’attività formativa si articola in quattro sessioni di coaching individuale ed è finalizzata a migliorare le capacità di ottenere attenzione, fiducia e coinvolgimento nelle differenti fasi di sviluppo di una trattativa con clienti acquisiti o potenziali.

Il partecipante avrà l’opportunità di confrontarsi con il coach su argomenti quali:

- Analisi e ricerche di mercato

- Pianificazione e realizzazione di un programma di sviluppo commerciale

- Il contatto con clienti potenziali nel BtoB e/o nel BtoC

- La conquista dell’attenzione, fiducia e coinvolgimento da parte del cliente

- L’analisi delle esigenze e delle opportunità: l’intervista conoscitiva

- La presentazione dell’offerta

- Gestione e superamento delle obiezioni

- Il superamento di rinvii ed esitazioni

- Strategie di prezzo e presentazione dell’offerta

- Pubblic speaking

- Tecniche di contrattazione

- Fidelizzazione e sviluppo della relazione con il cliente

- Formulazione di accordi quadro

I coach impegnati hanno maturato esperienze significative nei settori: automotive, immobiliare, finanziario, assicurativo, automazione industriale, informatica, servizi alle imprese.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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