Corso Sales Governance

Master

Online

800 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Maggio

Il Corso si svolgerà in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione real time con i docenti.

Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live streaming.

Il Corso si rivolge a:

Amministratori Delegati e Titolari di imprese
Direttori Commerciali
Direttori Marketing

ELEMENTI DISTINTIVI


In partnership con EY, un network mondiale leader nei servizi professionali di consulenza direzionale
Trasferisce strumenti adeguati per poter definire la cornice strategica, i processi e gli obiettivi del “sistema vendite”
Permette di acquisire una metodologia per governare e strutturare una strategia di vendita efficace da integrare ai processi delle diverse funzioni aziendali
Esercitazione pratica e analisi di un caso di studio

Leggi l’intervista a Davide Mion, coordinatore e docente del Master.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo è trasferire un framework di comprensione, progettazione e misurazione per creare una strategia di vendita efficace, renderla coerente e integrata con le altre funzioni dell’azienda e individuare i processi e le attività che richiedono un’evoluzione.

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Opinioni

Materie

  • Streaming
  • Framework
  • Vendite
  • Governo

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Il Corso affronta i seguenti argomenti:

  • Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
  • L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
  • Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
  • Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
  • La diagnostica: coerenza e consistenza
  • Esercitazione pratica su un caso di studio


Il Corso affronta i seguenti argomenti:

  • Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
  • L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
  • Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
  • Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
  • La diagnostica: coerenza e consistenza
  • Esercitazione pratica su un caso di studio



Il Corso affronta i seguenti argomenti:


  • Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
  • L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
  • Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
  • Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
  • La diagnostica: coerenza e consistenza
  • Esercitazione pratica su un caso di studio

  • Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda

  • L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda

  • Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti

  • Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite

  • La diagnostica: coerenza e consistenza

  • Esercitazione pratica su un caso di studio



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