Corso Sales Governance
Master
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Maggio
Il Corso si svolgerà in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione real time con i docenti.
Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live streaming.
Il Corso si rivolge a:
Amministratori Delegati e Titolari di imprese
Direttori Commerciali
Direttori Marketing
ELEMENTI DISTINTIVI
In partnership con EY, un network mondiale leader nei servizi professionali di consulenza direzionale
Trasferisce strumenti adeguati per poter definire la cornice strategica, i processi e gli obiettivi del “sistema vendite”
Permette di acquisire una metodologia per governare e strutturare una strategia di vendita efficace da integrare ai processi delle diverse funzioni aziendali
Esercitazione pratica e analisi di un caso di studio
Leggi l’intervista a Davide Mion, coordinatore e docente del Master.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo è trasferire un framework di comprensione, progettazione e misurazione per creare una strategia di vendita efficace, renderla coerente e integrata con le altre funzioni dell’azienda e individuare i processi e le attività che richiedono un’evoluzione.
Opinioni
Materie
- Streaming
- Framework
- Vendite
- Governo
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Il Corso affronta i seguenti argomenti:
- Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
- L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
- Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
- Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
- La diagnostica: coerenza e consistenza
- Esercitazione pratica su un caso di studio
Il Corso affronta i seguenti argomenti:
- Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
- L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
- Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
- Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
- La diagnostica: coerenza e consistenza
- Esercitazione pratica su un caso di studio
Il Corso affronta i seguenti argomenti:
- Perché la Sales Governance: ruoli amministrativi e di governo all’interno dell’azienda
- L’interfunzionalità delle attività di vendita all’interno di un’ azienda
- Gli elementi della Sales Governance: il framework, il metodo e gli strumenti
- Il framework: i sei elementi fondamentali del governo delle vendite
- La diagnostica: coerenza e consistenza
- Esercitazione pratica su un caso di studio
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